Palermo, Palermo · Da Ottobre 2012
salve a tutti, mi chiamo Flavia e ho 19 anni...mi sposerò il 26 agosto 2013 con l unico vero e grande amore della mia vita!! bhè che dire, sono una... Visualizza altro
salve a tutti, mi chiamo Flavia e ho 19 anni...mi sposerò il 26 agosto 2013 con l unico vero e grande amore della mia vita!! bhè che dire, sono una ragazza abbastanza semplice, timida e che cerca di vedere sempre il lato positivo in ogni cosa!!! :)
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4779 giorni fa
Ho creato un post
4779 giorni faBuona sera ragazze e aldo....avrei un pò di domande in merito al matrimonio civile...quando si va in comune x la prima volta cosa si deve fare o portare come documenti? si deve prendere appuntamento prima per le pubblicazioni? insomma come...
Ho partecipato al post di Viviana
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4779 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4780 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4780 giorni fa
Ho partecipato al post di Adela-sorina
4780 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4780 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4781 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Giusy
4783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM