Vai ai contenuti principali
Fla&berto
Fla&berto

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2012

salve a tutti, mi chiamo Flavia e ho 19 anni...mi sposerò il 26 agosto 2013 con l unico vero e grande amore della mia vita!! bhè che dire, sono una... Visualizza altro

salve a tutti, mi chiamo Flavia e ho 19 anni...mi sposerò il 26 agosto 2013 con l unico vero e grande amore della mia vita!! bhè che dire, sono una ragazza abbastanza semplice, timida e che cerca di vedere sempre il lato positivo in ogni cosa!!! :)

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2013

3867giorni 11hh
Fla&berto
Topic chiuso
Fla&berto, Il 6 Aprile 2014 alle 20:36

Salve, volevo sapere perchè un mio topic è stato chiuso....cosa ho sbagliato??

Gaia, lunedì 7-Apr-14 5
Fla&berto
Anteprima fantastica!!
Fla&berto, Il 10 Aprile 2013 alle 14:46

eccomiii quiii dopo un pò di lontananza..in questi giorni ho risolto varie cose e fatto passi in avanti x realizzare al meglio il nostro sogno d amore! abbiamo sbrigato le cose al comune, abito fm...

Filomena, domenica 6-Apr-14 41
E
Villa esposito altavilla milicia....che ne pensate?
Eliana, Il 21 Maggio 2012 alle 12:53

Ciao a tutte chi saprebbe darmi info su questa sala ricevimenti? Ci sono stata a visionarla ma non ho mai mangiato li, qualcuno che sà più info grazie Eliana

Marghi, domenica 15-Nov-15 35
R
Baglio della luna
Rosalinda, Il 10 Luglio 2013 alle 20:22

Ciaoooo ragazze vorrei sposarmi al baglio della luna ma nn so' come si mangia...sapete darmi qualche notizia in merito al baglio della luna??quale catering mi consigliereste??

Maria, giovedì 15-Giu-17 13
Alessandra
Che tempo c'era il giorno delle vostre nozze?
Alessandra, Il 11 Novembre 2013 alle 15:03

Ciao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per...

Maria Grazia, sabato 30-Nov-13 70
Teresa
In quale festivita' preferireste annunciare di essere incinte?
Teresa, Il 10 Novembre 2013 alle 05:38

Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...

Flavia, domenica 27-Set-15 83
Manu
Secondo voi...
Manu, Il 28 Giugno 2013 alle 21:11

Ragazze fm si è fissato con il cake topper di sposini in moto...a me a dire la verità nn fa impazzire...credo che ormai avrete capito i miei gusti...semplice, classici e abbastanza eleganti.. infatti...

Fla&berto, mercoledì 3-Lug-13 44
F
Anche loro hanno la cellulite...
Federica, Il 16 Maggio 2013 alle 13:53

E' con immensa soddisfazione che vi mostro i didietro delle donne famose, non ha stretto amicizia solo con me!!!....Cara cellulite, ora mi dai delle soddisfazioni hihihihihihhihihihihihihi ...

Giulia, sabato 3-Mag-14 36
Gaia
Luna di miele agosto 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:13

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Fla&berto, sabato 22-Giu-13 25
Roslin
Spose che andranno ad abitare in un'altra regione o città...
Roslin, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:39

Ragazze come vi sentite al pensiero di andarvene al 100% fuori casa??... Io ho alti e bassi.. I bassi li ho quando emotivamente sotto a terra... durante il premestruale e il postmestruale... hihihi Ma...

Miriam, domenica 14-Lug-13 82
Roslin
Domani mi sposooooooooooooooooooooo
Roslin, Il 7 Giugno 2013 alle 00:41

Buona sera ragazze... sn supermegagalatticamente entusiasta ma allo stesso tempo tranquilla... volevo salutarvi visto che dmn avrò trenta mila impegni in una gg e ci tenevo a salutarvi anke prima che...

Noire, mercoledì 12-Giu-13 87
Gaia
Casa in affitto o casa di proprietà?
Gaia , Il 28 Settembre 2012 alle 09:47

Donzelle, siete in affitto o state vivendo in una casa comprata? Per chi non l'abbia già fatto, avete intenzione/la possibilità di comprare casa?

Rosy, giovedì 12-Set-13 110
Naomi
Spose: quanti anni avete?
Naomi, Il 6 Maggio 2013 alle 00:05

Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????

Federica, giovedì 25-Gen-18 218
Noire
Paggette: bimbe o baby spose?
Noire, Il 15 Aprile 2013 alle 10:39

Ciao ragazze.... Volevo condividere con voi queste immagini che a me hanno lasciato perplessa.... Sto cercando l'abito da damigellina per mia figlia di 10 anni, e davvero mi sto imbattendo in cose che...

Noire, martedì 23-Apr-13 54
Lara
Scherzi si o no
Lara, Il 11 Aprile 2013 alle 23:39

Ragazze, cosa ne pensate degli scherzi al matrimonio? Li vorrete o ne fareste a meno perché volete avere tutto sotto controllo e decidere tutto voi?

Maddalena, venerdì 20-Set-13 35
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
L
Quanto costa o è costato il vostro abito da sposa?
Luglina, Il 9 Luglio 2012 alle 09:21

Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno

Monica, domenica 14-Giu-20 220
S
E' ufficiale
Sofia, Il 9 Aprile 2013 alle 11:48

Ragazze è ufficiale MI SPOSO IL 31 MAGGIO 2014 chiesa e location prenotati...feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: :

Sofia, giovedì 18-Apr-13 46
Fla&berto
Bomboniere e cake topper
Fla&berto, Il 27 Marzo 2013 alle 13:36

Premessa: alcune di voi hanno letto qualcosa in merito allo stile del mio matrimonio, sarà giovanile e spiritoso ma altrattanto elegante. abbiamo deciso di dare un tocco "spiritoso" proprio quando...

Alessia, mercoledì 10-Apr-13 8
A
Cambiereste la vostra data?
Agnese, Il 8 Aprile 2013 alle 19:14

Ciao ragazze! un sondaggino...Vi siete affezionate alla data del vostro matrimonio anche se non è ancora arrivata?? Io no, assolutamente! Ad un certo punto ci sarebbe stata la possibilità di...

Agnese, mercoledì 10-Apr-13 24
Pimpa
Il nome che non mettereste mai a vostro figlio
Pimpa, Il 26 Marzo 2013 alle 19:55

Si è parlato tanto di nomi che vorremmo mettere ai nostri figli, ma quali sono quelli che proprio non vi piacciono? Ovviamente non sto parlando di nomi tipo Genoveffa o Asdrubale, ma di nomi normali...

Laura, mercoledì 3-Apr-13 48
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Ilaria
E se le invitate vengono cosi??
Ilaria, Il 14 Gennaio 2013 alle 17:20

Fla&berto, domenica 24-Mar-13 52
F
Intoppo scarpe..
Federica, Il 20 Marzo 2013 alle 14:16

Sposine, entro la prima metà di aprile dovrò fare la prima prova dell'abito e ovviamente devo portare le scarpe che metterò il giorno delle nozze ma il problema è che non le trovo..non so quali sono i...

Fla&berto, venerdì 22-Mar-13 30
Melissa
Location :(
Melissa, Il 22 Marzo 2013 alle 20:35

Salve ragazze!!!oggi sono stata nella location dei miei sogni..bellissima..una villa elegante..stra bella...cmq in mezzo secondo la proprietaria ha distrutto il mio sogno dicendoci che al massimo l...

Silvia, sabato 23-Mar-13 12
C
A 20 avrei desiderato un matrimonio "cosi"....a 39 anni ho cambiato totalmente gusti.
Cinzia, Il 22 Marzo 2013 alle 18:59

Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle ragazze "mature" come me, ahahahahah Pensavo ad una cosa, a 21 ho "rischiato" i sposarmi e avevamo già programmato più o meno come volevamo il nostro...

Cinzia, lunedì 25-Mar-13 29
Grazia
Siete ragazze acqua e sapone o trucco a tutti i costi?
Grazia, Il 22 Marzo 2013 alle 14:46

Trucco per gara di ballo (1° aprile 2013) Ecco il trucco di questa mattina (29 marzo) ....Magari se mi fossi sistemata un pò meglio le sopraciglia sarebbe stato meglio...ahahaha!!!...

Alexia, giovedì 3-Apr-14 105

Gruppi generali

Ispirazione