'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2295 giorni fa
Buongiorno ragazze. Una delle location che abbiamo visto per il matrimonio ci ha proposto questo tableau a tema viaggio. Cosa ne pensate? Cosa suggerite di modificare o vi piace già così?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2296 giorni fa
Buongiorno sposine.... ho una domanda per voi.... tra le tradizioni (cosa prestata,cosa blu ecc) la cosa regalata può essere messa nella preparazione anziché durante la cerimonia? Perché il mio fm a San Valentino mi ha regalato la vestaglietta che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2299 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2300 giorni fa
Ciaooo....ragazze qualcuna Di voi ha pensato ai bracciali floreali per il giorno del matrimonio? Io vorrei farli per me e le amiche. Ma non saprei se metterlo direttamente in chiesa o soltanto per il ricevimento....consigli???
Ho caricato una foto nel post di Simona
2306 giorni fa
Buongiorno sposine... oggi sto facendo le prove di come creare le frecce per il tableau de mariage.... ho ancora tanto tempo ma sto preparando le cose che più avanti realizzerò col fai da te ..... voi quale preferite? Premetto che i fogli saranno di...
Ho caricato una foto nel post di Snoopy
2320 giorni fa
Ciao a tutte! Sto vedendo come realizzare le frecce in legno che indicheranno la direzione della cerimonia (come in foto). Qualcuna che ne ha già fatte ha qualche consiglio su come realizzarle?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2320 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Io mi sposerò il prossimo anno e volevo sapere se qualcuna di voi si e data al fai da te x il proprio matrimonio..vorrei qualche consiglio... Avevo pensato di fare dw sola i centrotavola che poi verranno messi al locale..🤔
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2341 giorni fa
Ciao a tutte e buon anno .qualcuna di voi fa il tablo mirage fai da te ? Io vorrei provarci ma non so da dove partire
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2357 giorni fa
Per il taglio della torta avremo le stelline scintillanti dove allegheremo ad ognuna il tag..ma dove e come disporle? In una scatola? O cesta? Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2359 giorni fa
Ciao ragazze, avete già pensato a come farete portare le fedi al paggetto? A me non piace molto il tradizionale cuscinetto. Mi fate qualche idea per favore? 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
2362 giorni fa
Ciao futuri sposi, senza dubbio vorrete ricordare ogni dettaglio delle nozze e custodire al meglio tutti i pensieri e le dediche delle persone care. Vi proponiamo delle interessanti idee per creare il vostro guestbook di nozze: un oggetto con un...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2366 giorni fa
Buona domenica community! Dato che ci stiamo avvicinando al capodanno, ho visto in vari negozi in offerta le stelle scintillanti... fm dice che se le compro adesso a giugno non funzionano più... secondo voi? Qualcuna le ha acquistate tanto prima? Non...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2367 giorni fa
Ragazzi cosa state facendo come segnaposto??Io ora mi sto concentrando di più al matrimonio. Manca sempre meno. -228😊 e non vedo l'ora😍🤵👰
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2369 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM