'Manduria', Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2254 giorni faBuongiorno quale sarà il tema del vostro matrimonio?? Noi abbiamo scelto il tema Giappone essendo entrambi amanti del tema orientale
Ho partecipato al post di Tiziana
2254 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2254 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
Ho creato un post
2254 giorni faCosa ne pensate di bomboniere fai da te?
Ho partecipato al post di Giulia
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2254 giorni faBuongiorno ragazze chi si sposa nel 2022 Noi abbiamo scelto ottobre ovunque andiamo ci chiedono come mai così presto cerchiamo di organizzare il matrimonio essendo che mancano 2 anni e 8 mesi voi cosa ne pensate??? Tra lavoro casa da costruire e il...
2402 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
2405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM