'Manduria', Taranto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Buongiorno ragazze abbiamo scelto il ristorante ci ha dato 4 possibilità di scelta ma solo nelle più costose è inclusa la camera omaggio!!😞 Perché questa differenza mi consigliate di affittarne una...
Buongiorno ragazze chi si sposa nel 2022 Noi abbiamo scelto ottobre ovunque andiamo ci chiedono come mai così presto cerchiamo di organizzare il matrimonio essendo che mancano 2 anni e 8 mesi voi cosa...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao ragazze, oggi girando per le strade di Alicante ho visto questo atelier pronovias dove hanno esposto in vetrina il velo con ricamata la frase tu y yo para siempre... Non avevo mai visto un velo...
Buongiorno! Il mese prossimo inizieremo a consegnare le prime partecipazioni e stavo pensando che mi piacerebbe preparare un invito speciale per i bimbi che ci faranno da pagetti e damigelle, saranno...
Non riesco a darmi pace. Fm sabato aveva il primo appuntamento per il suo abito. È andato con i suoi fratelli ma non è stato contento del centro sposi e non ha comprato. A quel punto tutta la...
Ciao sposine io vorrei mettere su ogni tavolo un biglietto con le istruzioni per scaricade l app wedshoots. Avete idea di come posso fare x realizzarlo? In internet ne ho visti molti simili, magari...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Idee maschili e femminili. Grazie
Buongiorno quale sarà il tema del vostro matrimonio?? Noi abbiamo scelto il tema Giappone essendo entrambi amanti del tema orientale
Ciao sposine...sembrava filare tutto troppo liscio dato che ancora non c’erano stati imprevisti e invece stamattina ci chiama la signora del negozio di bomboniere per dirci che le bomboniere che...
Ciao ragazze, dove siete dirette per la vostra luna di miele? 🌍🌅☀️🏞
Ciao ragazze... Quante di voi si sposeranno sotto i 30anni? Io quando arriverà il giorno "X" avrò 31anni.
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM