Casalfiumanese, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2152 giorni fa
Ho creato un post
2152 giorni faVoi che ne pensate? Se foste al mio posto cosa pensereste??
Ho creato un post
2153 giorni faCiao a tutte, oggi sono andata a fare la prima ecografia..ultima mestruazione il 6 aprile..valore beta ad oggi 8060. Dalla visita emerge che c'e' camera gestazionale più il sacco vitellino.. l'embrione non si vedeva..teoricamente lei ha calcolato 7...
Ho ottenuto una medaglia!
2159 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di ANTONIETTA
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasilica
2160 giorni fa
Ho creato un post
2160 giorni faCiao a tutte, chiedo..a quale settimana è possibile sentire il battito del bambino?
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere..ieri sono andata a fare una visita e mi hanno confermato che la posizione della camera gestazionale va tutto bene ed è come dev'essere con diametro di 6mm. Oggi ho fatto le beta per vedere il valore e risulta 2334...
Ho creato un post
2174 giorni faCiao ragazze ecco il responso
Ho creato un post
2175 giorni faRagazze ho rifatto test e risulta così..a questo punto aspetto il 6 maggio
Ho partecipato al post di Vasilica
2176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2176 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM