Casalfiumanese, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1404 giorni faDomandona: qualcuna di voi è rimasta incinta con il coioto interrotto ?
Ho creato un post
1419 giorni faCiao a tutte..ho un figlio di 1 anno e vorrei un secondo figlio/a ma mio marito non è d'accordo..dice che per ora no..ma quando gli chiedo se ne vorrebbe un altro mi risponde non lo so..🙈 non vorrei far passare troppo tempo per tanti motivi..qualcuna...
Ho creato un post
1816 giorni faCiao a tutte, oggi alla visita mi hanno detto che ho il collo dell'utero leggermente accorciato ma ancora chiuso. Le pareti molto morbide. Ma che significa?? Esperienze? Dopo quanto tempo avete partorito a queste affermazioni? Ah, mi hanno detto che...
Ho creato un post
1935 giorni faCiao future mamme di maggio 2021 Come state? Sto x entrare nel 6 mese e sono quasi 71kg e partivo da 65kg..l'ostetrica mi ha detto di non esagerare ma io ho sempre fame..voi?! Ditemi un po ' la vostra
Ho creato un post
2021 giorni faCiao a tutte, esperienze dell'esame su sangue del DNA fetale su sangue materno? Io ho l'esame il 17 ottobre..nell'esame vi veniva anche detto il sesso del bambino?
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte, oggi fatta prima visita. Era lì, 3mm di amore con tanto di cuoricino pulsante! Emozionata tanto ma con i piedi per terra!
Ho creato un post
2047 giorni faCiao a tutte, sabato scorso ho fatto le beta ed ero a 4+6 ed erano a 6338. Secondo voi basse? Perché il gine mi ha detto che come valore non gli dice nulla e che dovrei ripeterle..domani vado a farle .voi a quanto le avete?
Ho creato un post
2069 giorni faCiao a tutte..il 13 agosto ho il picco ovulazione..questa mattina ho avuto una goccina di sangue e ora niente più..potrebbe essere l'impianto??
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte, lunedì 22/6 ho fatto raschiamento e mi domandavo..quanto tempo avete impiegato a sistemarvi? Ad avere il ciclo? A riprovarci?
Ho creato un post
2134 giorni faCiao ragazze, purtroppo ancora nessuna perdita. Dopo 8 gg di assunzione della pillola abortiva non ho avuto nessuna emorragia. Solo male al seno, schiena e alcune contrazioni il primo gg..ora proprio ogni tanto ma poco rilevante. Mi chiedo..ma mi...
Ho creato un post
2139 giorni faRagazze sono in ospedalenper prendere la pillola abortiva per vedere se riesco a fare l'espulsione senza effettuare il raschiamento..qualche esperienza? Cosa si prova? Sensazioni..ecc
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze, vi ringrazio di cuore una per una per il sostegno ma purtroppo nulla da fare, alla fine erano due embrioni lunghi 2 mm che non c'è l'hanno fatta! Il dolore è indescrivibile, ma purtroppo è la natura! Voglio solo metabolizzare la perdita!...
Ho creato un post
2144 giorni faRagazze voi fareste le beta venerdì e sabato?
Ho creato un post
2145 giorni faCiao a tutte..a qualcuna è capitato?
Ho creato un post
2148 giorni faCiao a tutte!!! Volevo chiedervi...ho fatto le ultime beta il 26 maggio e il 3 giugno ho l'eco per vedere se c'è l'embrione..domani sarei tentata di rifare le beta...voi le ripetete o aspetteresti il 3 Giugno??
Ho creato un post
2152 giorni faVoi che ne pensate? Se foste al mio posto cosa pensereste??
Fotografi garanzie ANFM