Casalfiumanese, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1403 giorni faDomandona: qualcuna di voi è rimasta incinta con il coioto interrotto ?
Ho partecipato al post di Vasilica
1418 giorni fa
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutte..ho un figlio di 1 anno e vorrei un secondo figlio/a ma mio marito non è d'accordo..dice che per ora no..ma quando gli chiedo se ne vorrebbe un altro mi risponde non lo so..🙈 non vorrei far passare troppo tempo per tanti motivi..qualcuna...
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faRagazze! Una domanda per chi è già sposata, so per certo che l’emozione tutte noi la mostriamo in maniera diversa (chi piange, chi ha gli occhi lucidi, ma anche chi l’emozione la tiene dentro). E voi quando siete arrivate all’altare avete pianto? Se...
1540 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1540 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1814 giorni fa
1815 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a tutte, oggi alla visita mi hanno detto che ho il collo dell'utero leggermente accorciato ma ancora chiuso. Le pareti molto morbide. Ma che significa?? Esperienze? Dopo quanto tempo avete partorito a queste affermazioni? Ah, mi hanno detto che...
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1931 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Luana
1934 giorni fa
Ho creato un post
1934 giorni faCiao future mamme di maggio 2021 Come state? Sto x entrare nel 6 mese e sono quasi 71kg e partivo da 65kg..l'ostetrica mi ha detto di non esagerare ma io ho sempre fame..voi?! Ditemi un po ' la vostra
Fotografi garanzie ANFM