Casalfiumanese, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Domandona: qualcuna di voi è rimasta incinta con il coioto interrotto ?
Ciao a tutte..ho un figlio di 1 anno e vorrei un secondo figlio/a ma mio marito non è d'accordo..dice che per ora no..ma quando gli chiedo se ne vorrebbe un altro mi risponde non lo so..🙈 non vorrei...
Ciao a tutte, oggi alla visita mi hanno detto che ho il collo dell'utero leggermente accorciato ma ancora chiuso. Le pareti molto morbide. Ma che significa?? Esperienze? Dopo quanto tempo avete...
Ciao future mamme di maggio 2021 Come state? Sto x entrare nel 6 mese e sono quasi 71kg e partivo da 65kg..l'ostetrica mi ha detto di non esagerare ma io ho sempre fame..voi?! Ditemi un po ' la vostra...
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte!! Abbiamo iniziato da qualche settimana a provare ad avere un bimbo, ma i primi tentativi sono andati male perché iniziati troppo tardi.. A 10 giorni dal ciclo, infatti lo aspettavo...
Ciao a tutte, esperienze dell'esame su sangue del DNA fetale su sangue materno? Io ho l'esame il 17 ottobre..nell'esame vi veniva anche detto il sesso del bambino?
Ciao a tutte..il 13 agosto ho il picco ovulazione..questa mattina ho avuto una goccina di sangue e ora niente più..potrebbe essere l'impianto??
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao, mi sto documentando un pò sul concepimento e volevo farmi un'idea... Quanto tempo vi ci è voluto per restare incinta? Quanti anni avete?Avete mai preso la pillola ? Se si per quanto tempo?Avete...
Ciao a tutte, lunedì 22/6 ho fatto raschiamento e mi domandavo..quanto tempo avete impiegato a sistemarvi? Ad avere il ciclo? A riprovarci?
Ciao ragazze, purtroppo ancora nessuna perdita. Dopo 8 gg di assunzione della pillola abortiva non ho avuto nessuna emorragia. Solo male al seno, schiena e alcune contrazioni il primo gg..ora proprio...
Ragazze sono in ospedalenper prendere la pillola abortiva per vedere se riesco a fare l'espulsione senza effettuare il raschiamento..qualche esperienza? Cosa si prova? Sensazioni..ecc
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte..a qualcuna è capitato?
Ciao a tutte, oggi sono andata a fare la prima ecografia..ultima mestruazione il 6 aprile..valore beta ad oggi 8060. Dalla visita emerge che c'e' camera gestazionale più il sacco vitellino.....
Fotografi garanzie ANFM