Foligno, Perugia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4969 giorni faCiao a tutte!! Vi pongo un dubbio che abbiamo io e il mio fm... giovedì 14 Febbraio andremo in comune per firmare non ho ben capito che cosa..ma si dovrebbe chiamare promessa di matrimonio, dalla quale poi stamperanno le pubblicazioni valide x 6...
Ho partecipato al post di Michela
5035 giorni fa
Ho creato un post
5037 giorni faCiao a tutte carissime, come procedono i vostri preparativi? i miei abbastanza bene considerando che mancano circa 5 mesi sono a buon punto. Il mio dilemma è molto semplice, non so che fiori usare in chiesa, anche se la fiorista mi darà dei consigli...
5041 giorni fa
Ho creato un post
5043 giorni faSalve a tutte, purtroppo l'argomento lista di nozze al mio fututo maritozzo non piace per niente... però apprezza l'idea della lista per il viaggio di nozze. Entrambi d'accordo però ovviamente c'è sempre chi si mette in mezzo, così un nostro amico ha...
5076 giorni faCiao Michela!!!! benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))
Ciao Michela, benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Erika
5080 giorni fa
Ho creato un post
5080 giorni faSalve a tutte/i, ieri sera parlando con i mieie fututi suoceri mi sono sorti dei dubbi riguardo la bomboniera. Loro 30 anni fà mi hanno detto che la bomboniera la consegnavano quando gli invitati portavano il regalo a casa e il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM