Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa come fare i boccoli senza andare dal parrucchiere??? Ho i capelli abbastanza lunghi e ricci, avró un matrimonio "in casa" senza ricevimento al ristorante e con solo 6 persone, vorrei comunque essere impeccabile ed...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio ma ho un enorme dubbio.. Non ho mai capito in cosa consiste la comunione o la separazione dei beni. Noi abbiamo una casa, o meglio la casa é intestata dolo a lui e la rata del kutuo se la paga solo...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte, abbiamo giá fissato tutto ed abbiamo già iniziato a preparare bomboniere ecc. Dobbiamo andare in comune per le pubblicazioni, peró deciso di sposarci Ne io ne lui abbiamo fatto la proposta tanto attesa da ogni donna.. Io voglio la...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto la prima prova trucco. Avrò un matrimonio civile con "festa" in casa solo noi ed i 4 testimoni con i loro bambini, però è una cosa molto semplice, un piccolo buffet in casa con torta e spumante. Non avrò un classico abito...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte, mi sposeró in comune. Ed onestamente non ho mai partecipato ad nozze civili, qualcuno mi saprebbedire come funziona?!?!!" Cioé, in chiesa si dice "la messa" ecc, ed in comune?!?! C'é comune lo scambio. Di anelli e le. Promesse?? Si puó...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tutte, se qualcuna ha letto i miei post precedenti saprà che ho deciso di fare il limoncello come bomboniera, è fatto in casa ed imbottigliato in bottigliette da 250 ml. Queste sono delle bottigliette quasi finite, devo ancora imbottigliarne...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte, io sono a dieta e diciamo che sono ossessionata dalla bilancia, so che é sbagliatissimo pesarsi ogni giorno perché la perdita di peso dipende da molte cose, ma ogni mattina quando vado in bagno la bilancia mi chiama e non riesco a farne...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutti, a breve mi sposeró in comune solo io lui e 4 testimoni, dopo il matrimonio verremo a casa mia per stappare lo spumante e prepareró un piccolissimo buffet di dolci e come finale la torta. Per i testimoni e per i nostri genitori ho...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao a tutte, la torta per il mio matrimonio la farò io, anche perè saremo solo 6 adulti più due bimbi.. Dopo il rito civile io, mio marito ed i 4 testimoni con i loro bimbi verremo a casa nostra in cui mangeremo dolcetti e salatini, gli darò la...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte, avreste qualche idea da consigliarmi per fare il cake topper?? Ho provato con il fimo.ma le statuine non mi fanno impazzire, mi piacerebbe di piú la sxritta " Mr. & Mrs." Ho provato col fil di ferro ma non viene bene, farla con il...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte, come avevo scritto nell'altro post la mia bomboniera sará il limoncello, ho giá messo i limoni a macerare e tra una settimana potró imbottigliarlo. Mi piace molto il modo in cui lo presenteró, con una etichetta personalizzata ed un...
Ho creato un post
3962 giorni faCiaoa tutte, questa mattina sono andata in comune con l'intento di fare le pubblicazioni, avevo tutti i documenti, Ma mi ha detto che prima deve farsi dare dai nosttri comuni di nascita deI documenti.. Poi ci chiameranno per le pubblicazioni e ki ha...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte, ho già scritto tutto nel titolo, dove posso acquistare delle bottigliette di vetro da 250ml ad un prezzo non esagerato? Ho provato a vedere su ebay e amazon ma costano 1.20/1.50€ la bottiglia ed €10 la spedizione e considerando che devo...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte, ho finalmente deciso quale sarà la mia bomboniera, ho deciso di fare delle bottigliette di limoncello fatto in casa.. Mi piacciono molto queste idee, il problema è che 3 coppie sono astemie ed ho pensato di regalare loro dei vasetti di...
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte, avevo deciso che tipo di bomboniera volevo, la prima prova mi piaceva molto, le altre sono venute davvero bruttissime.. Dal telefono non riesco a caricare la foto, appena posso la aggiungo, comunque era un cuore con. dentro i due...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte, nonostante non so ancora con esattezza la data del mio matrimonio Che sicuramente si terrà i primi di Luglio 2015, spero il 10 Queste saranno le nostre bomboniere La prima già finita era una prova che ho tenuto come "esempio" inftti...
Fotografi garanzie ANFM