Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4290 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! A breve sarò un'invitata a un matrimonio e, oltre a non avere ancora un abito (devo ancora capire un po' cosa voglio!), non so neanche che acconciatura scegliere! Mi sono perdutamente innamorata delle coroncine di fiori...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4291 giorni fa
Nozze di Alessandro Aleotti, in arte j-ax, il cantante degli articolo 31 avveuto nel 2007 Molti pensano sia solo un poco di buono.. Ma io adoro le frasi delle sue canzoni..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4292 giorni fa
L'idea è molto carina ,ma se volete cambiare, ho trovato altre idee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4292 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4293 giorni fa
Ciao sposine, il mio fm è anti sorprese, quindi l'anello che vorrebbe regalarmi per farmi una sorpresa me lo fa scegliere.. Comunque sono indecisa tra questi, cosa mi consigliate? 1) Materiale argento, ed il "diamantino" non si sa.. Io adoro le...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4295 giorni fa
Buonasera a tutte...da quando frequento questo sito, mi avete fatto venire voglia di fare qualcosa con le mie manine x il matrimonio ...oggi ho guardato un po i tutorial delle statuine da mettere in cima alla torta e così pomeriggio sono andata a...
4295 giorni fa
Ciao forumine fai da te, guardate cosa ho trovato in internet.. Drink fai da te che ve ne pare di questa idea?
4295 giorni fa
Chiedo aiuto alle sposie fissate del fai da te.. Ho trovato questa immagine su pinterest Sono delle stelle filanti luminose a forme di cuore...BELLISSIME! Io avevo già pensato di utilizzar quelle normali per il taglio della torta, ma queste a forma...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4297 giorni fa
Ciao a tutte io mi sposo nel 2015 a settembre...avete qualche idea per delle bomboniere "fai da te" ??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4298 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
4299 giorni fa
Il mio matrimonio sarà un tributo al fai da te... Ogni minima cosa sarà fatta a mano, forse, se mia nonna riuscirà, anche l'abito da sposa.. Adoro fare queste cosine con le mie mani ed ho un miliardo di idee per il mio matrimonio.. Vorrei fare tavolo...
4300 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. Insieme alle bomboniere e confetti, vorrei donare una nostra foto, come questa, per ringraziare in nostri invitati... Il problema è: come faccio fare la foto e stamparla durante il matrimonio?!?! Dite che consegnarla...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4300 giorni fa
**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto questi 2 guestbook e me ne sono innamorata...ora il...
4302 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Non ho molte pretese per il mio matrimonio, diciamo che l'importante per noi è essere marito e moglie, però fare una piccola festicciola con amici e parenti non sarebbe male.. Abbiamo appena acquistato casa dopo 2 anni di...
Fotografi garanzie ANFM