Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4771 giorni fa
4772 giorni fa
Ok, mi sento ufficialmente Bridezilla! Le mie bomboniere saranno vasetti di marmellata: dato che hanno tre gusti, arance, arance amare e mandarino e ne devo fare 60 ho deciso di farne 20, 20 e 20. Mi manda poco fa una mail la signora del negozio...
4773 giorni fa
Più che un'acconciatura è un accessorio, il velo anni '20: che ne pensate? Qualcuna di voi l'ha usato o lo userà? A me piace moltissimo, lo trovo di gran classe, ma penso che pochissimi vestiti del giorno d'oggi ci starebbero bene, quasi tutti ci...
4774 giorni fa
Ecco una torta per chi è convinto che Parigi sia la città dell'amore per eccellenza!
4777 giorni fa
4778 giorni fa
Cosa ne dite dei fidanzatini, anzi degli sposini, di Peynet? Finalmente dopo tanti anni anche loro fanno il grande passo!
4780 giorni fa
Probabilmente alcune di voi troveranno che ci siano troppi accessori, ma a me piace moltissimo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4782 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
4782 giorni fa
4785 giorni fa
4787 giorni fa
Non è una vera e propria acconciatura se vogliamo, ma cosa ne pensate delle coroncine di fiori? A me personalmente piacciono moltissimo!
4791 giorni fa
4794 giorni fa
4796 giorni fa
4797 giorni fa
Ecco qua l'acconciatura della settimana, un raccolto secondo me molto fine e molto particolare, ma aspetto i vostri pareri!
4799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM