Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Condivido con voi alcune foto della mia location, non c'è su matrimonio.com
Il centro tavolo
Ciao ragazze, avevo creato un post non molto tempo fa in cui chiedevo consiglio per una location. La nostra idea è una serra, quindi ferro e tutte vetrate, magari lenzuola bianche al soffitto, luci;...
Buonasera ragazze, quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa?
La location per il nostro giorno trovata 😍
Ciao a tutti/e! Mi sposerò in Calabria il prossimo anno, non sul mare ma in una zona interna (campagna), quindi vorrei realizzare un tableau più o meno a tema. Ho scartato tutto quello che riguarda il...
Ciao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Quali sono le cose da non fare assolutamente per non scatenare l’ira funesta degli sposi durante le loro nozze? Te lo chiediamo in questo test dove dovrai dirci quali comportamenti degli invitati non...
Buonasera sposine , mi sapete dare qualche consiglio sui fiori da mettere sul tavolo sposi?!
Ciao a tutte, Volevo chiedervi recensioni su Villa Aragonese, situata a Monte di Procida. La bellezza della villa è innegabile, solo che ho letto in giro qualche commento negativo sul cibo ( quantità...
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?
Salve , ho bloccato a tenuta san domenico per il 2025 , ma ho dimenticato di chiedere come funziona per lo staff , se c'è un menu ridotto oppure qualche agevolazione, qualcuno sa qualcosa in merito...
Preferireste una location esclusiva, bella, però senza rito in loco e senza suite oppure un ristorante più vecchiotto, ma con rito in loco e Suite ? Non so bene cosa scegliere… piacermi mi piacciono...
Buonasera ragazze, Cerco un parere molto schietto sui menù di Villa Ramacca. Noi abbiamo optato per un pranzo ad inizio ottobre all’interno del giardino d’inverno. Al momento però non è stato...
Ciao ragazze! Sono rimasta molto colpita dalla struttura di Villa Aragonese ma sono in dubbio per la quantità del cibo e per la band. Qualcuna di voi che ci è stata può aiutarmi?
Abbiamo trovato la location. Un luogo meraviglioso, semplice, con una vista da togliere il fiato sulle colline e sui vigneti. Sono felicissima. È quella giusta, semplicemente. Che emozione, volevo...
Buongiorno ragazze, al matrimonio volevamo mettere per tutti un QRCODE per far condividere foto e video. Non trovo comodissimo Wedshoots perchè comunque bisogna scaricare l'app e poi anche gli...
Ragazze qualcuna può darsi info sui prezzi di cala moresca?
Ciao a tutti. Sto cercando una location in Campania, per il mio matrimonio. Ho sempre sognato un matrimonio immerso nel verde, con gazebo pieni di lucine.Allo stesso tempo vorrei che fosse vista mare....
La location vista oggi
Ciao a tutte, come da titolo ecco il mio dilemma: è sempre stato il mio sogno allestire un matrimonio tema Harry Potter (qualcosa di sobrio, non di troppo carico) ma… sono frenata e sconfortata dal...
Ciao Ragazze, per chi si sposa con rito simbolico o civile in location , avete fatto il libretti del rito? Ed il libro che dovrà leggere chi farà il rito come lo avete fatto???? Su su fatemi vedere i...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buongiorno volevo sapere se qlkn mi può aiutare facendomi sapere se a villa regina possono entrare segna posti senza acquistarli nella sede stessa. Grazie mille
Ciao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo valutando di scegliere come location per il nostro giorno il Ninfeo di Gaeta. Qualcuna di voi ha avuto modo di visitarlo? Impressioni? Siete già state lì per...