Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4116giorni 10hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Scusami tu....do le cose per scontato....è la Scheda di Valutazione della Abilità Padroneggiate......senza la valutazione non si possono fissare i nuovi obiettivi è simile agli ABBLS, che valuta il linguaggio base e le capacità di apprendimento....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

ah ah ah intensa con la zeta.....che esaurimento...ah ah ah

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

E già...poi questa settimana visto che siamo ad inizio anno devo somministrare la svap ad una bimba che seguo per fissare i nuovi obiettivi, sarà una settimana intenza, poi ho anche la riunione con il consulente di un altro bimbo che seguo...quindi o questi due giorni o mai più...ah ah ah e sto anche rovinata con la terribile allergia aagli acari.... :-( e le pulizie non aiutano....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Le giornate che dedico alle pulizie sono il sabato e la domenica se sgarro poi mi salta tutto il sistema.....ah ah ah .........

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Noi stasera andiamo al bowling a Lecce, anche se couto monta domani alle 6 di mattina, quindi parte ci svegliamo alle 5....ma stiamo andando alle otto quindi speriamo di tornare presto....era da una vita che non uscivamo due sere di seguito...... Io ho passato tutto il giorno a pulire, ho fatto solo una pausa per cucinare.....e poi così ogni tanto un pò sul forum per prendere fiato....domani devo scopare, lavare a terra e pulire il bagno solo del piano di sopra + la seconda lavatrice, ma oggi ho spolverato tutti e due i piani, ho stesso e ritirato una lavatrice ed ho scopato e lavato a terra al piano di sotto...mi ritengo soddisfatta!!!!!! :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Tu cosa mi racconti?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il film è bellissimo, ci siamo ammazzati dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero troppo comico, più del primo.....soprattutto dopo i primi 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

Eh si, ma non ci lamentiamo......finchè il lavoro dura....... :-) Ieri sera sono passati da casa mio cugino Mik che è venuto a vivere nel nostro paese dopo il matrimonio con la moglie e la bambina vestita da streghetta per Halloween...... dovevi vederla....che carina......... buona serata allora bacioni :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

E' una Guardia Giurata.......anche se ora è dura con la crisi che c'è andiamo a vedere Sole a catinella...così tanto per ridere un pò...... :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

Fra poco andiamo al cinema con gli amici finalmente...era da una vita che couto non aveta un giorno venerdì e sabato libero...anche se in realtà oggi ho lavorato ed è tornato stamattina alle 11..... tu che come stai?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

Ciao tesoro...........................

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Ciao Pimpa!! Grazie mille per il benvenuto!!! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4001 giorni fa

Topic utilissimo!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4001 giorni fa

Beccata online! : P Buongiorno e buon inizio settimana!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4003 giorni fa

ciao! ti mando un bacione!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4008 giorni fa

Sarà fatto grazie!! ^_^

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione