Quinzano d'Oglio, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1844 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1844 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1856 giorni faQuale abito preferite?
1856 giorni faQuale applicazione preferite?
1856 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
1856 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1857 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1858 giorni fa
1860 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1869 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
1869 giorni faLa passerete insieme o separati?
1869 giorni fa
1869 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Fotografi garanzie ANFM