Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1789 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1811 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1831 giorni fa
Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi mi aiuterà 😊😘
Ho partecipato al post di Cristina
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1832 giorni fa
1833 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho creato un post
1833 giorni faCiao a tutte , Ecco le partecipazioni pronte. Che ne dite ?😍😍
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Elvira
1839 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1842 giorni faè stato presentato il piano per la ripartenza . Speriamo bene
1849 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Fotografi garanzie ANFM