Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ciao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e...
Perché hai scelto ""?
E voi da quant'è che siete sposati? Da quanti mesi? 😍😍😍 E giorni?😍🥰😍 E sono già 165 giorni che siamo sposati 😍😍😍🥰🥰 165 giorni che il nostro sogno si è avverato e continua a perdurare 😍😍
Ciao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio...
Perché hai scelto ""?
Ciao 😃 volevo chiedere a chi è stato a qualche matrimonio dalla mattina o a chi è si è già sposata. Verso che ora si è concluso il matrimonio? Questione organizzativa… Grazie ☺️
Ciao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio...
Perché hai scelto ""?
Non sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Voi metterete o avete messo l'iban sulle partecipazioni? Se sì, che frase avete scelto per contestualizzarlo? A me piacerebbe scriverlo relativamente al viaggio di nozze.. Grazie a chi...
Ciao a tutte , Ecco le partecipazioni pronte. Che ne dite ?😍😍
Ragazze buongiorno, la mia regione fino al 21 aprile è in zona rossa.... Io giorno 21 dovrei fare la promessa..... Volevo sapere, in zona rossa si può comunque fare? Domani comunque andrò in comune ad...
è stato presentato il piano per la ripartenza . Speriamo bene
Ciao a tutte , ieri io ed il mio FM abbiamo visitato una location dove sarà previsto per il ricevimento il servizio catering di TOP PARTIES. qualcuno conosce questa azienda ? Impressioni ? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM