Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Sabrina
1494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1495 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1497 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due...
1500 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1500 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1500 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1504 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao a tutte. Secondo voi, è meglio chiedere i soldi attraverso una frase romantica: - "i ringraziamo di cuore se vorrai contribuire ad arricchire il nostro libro con una pagina bellissima e indimenticabile: Iban..." O ironica del tipo: - "Dopo aver...
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1508 giorni faSta per finire il mio secondo mese di maternità obbligatoria e sto iniziando a pensare al rientro al lavoro. La mia idea è quella di finire l'obbligatoria, usare un po di ferie, rientrando a circa 4 mesi del bimbo. Ho un contratto part time, quindi...
1512 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1514 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1516 giorni faEccoci alla domanda numero 2: cosa assolutamente non deve mancare nel tuo menù nuziale? ✨ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM