Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erica
4717 giorni fa
Ciao Fanciulle, io sono una tipa che non si trucca mai (a parte eventi sporadici) e non ho davvero alcuna idea per il mio trucco sposa. Il matrimonio sarà alle 18 nel parco della location e sarà con rito civile all'americana; ho un vestito...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4717 giorni fa
Ciao a tutte, siamo indecisi tra un finto libro (da decidere poi con cosa riempirlo se non col centrino con cui abbiamo fatto le prove....) Oppure un piattino: (ho messo dentro i 2 miei anelli come esempio, non sono le fedi...) Quale preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4721 giorni fa
Si sa, l'uomo perfetto non esiste, tutti dobbiamo fare i conti con qualche difetto della nostra dolce metà, ma qual è il difetto che non sopportereste? Non potreste mai stare con un uomo/donna che....? Ovviamente, non sto parlando di difetti...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4721 giorni fa
Io lo trovo bellissimo.. diverso dal solito... ok, io sono fissata col rosa, ma non piace anche a voi? Non fa proprio sposa forse, andrebbe bene anche in altre occasioni, ma per un secondo matrimonio per esempio ce lo vedrei!
Ho caricato una foto nel post di Noire
4732 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi per me è il giorno della partenza... Mi trasferisco ufficialmente dal mio paesino in provincia di Bergamo, al lago Maggiore, dove abiteremo anche dopo le nozze io e il mio Matteo! A -82 giorni dal matrimonio iniziamo la nostra vita...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4734 giorni fa
La storia delle mie bomboniere nasce da un'immagine trovata per caso durante le mie primissime ricerche. Questa: Premetto che non ho niente contro le bomboniere tradizionali, e´ questione di gusti. Io personalmente ogni volta che si avvicinava il...
4738 giorni fa
Ciao a tutte e ciao Aldo, ecco un racconto del week end a Barcellona.... Venerdì mattina parteza da Bergamo con l'aereo.... (ecco la mia faccia alla partenza) Arrivo a Barcellona El prat alle 10.30... c'era un taxi ad aspettarci per portarci agli...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4738 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4738 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
4743 giorni fa
Ecco una carrellata di matrimoni all'italiana con italiani famosi, di ieri e di oggi... dite quale è secondo voi: -quello più di buon gusto: -quello più raffinato: -quello più kitsch -quello della coppia più bella -quello più controverso... -e,...
4743 giorni fa
Ciao ragazze.... Ho trovato in casa questa scatola di legno, e mi piacerebbe proporla come portafedi al mio fm.... Ovviamente l'ho decorata con lo stile del matrimonio, shabby chic.... Non guardate i pezzi di nastro di carta che tengono ferma la iuta...
4744 giorni fa
Ciao a tutti... dopo un lungo girovagare estenuante, (vi giuro che ho faticato meno io a scegliere l'abito da sposa!!!), ecco finalmente il vestito per mia figlia decenne.... è un tubino-tunichetta color cipria/rosa antico, formato da tre strati: il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4744 giorni fa
Ciao donzelle, perché non facciamo una lista di cosa state realizzando con il fai da te e cosa invece troverete - o avete già trovato! - bello e pronto! Condividendo quest'informazione, possiamo capire sta realizzando cosa e magari scambiarci qualche...
4744 giorni fa
Ecco i miei primi vasetti portacandele decorati in stile shabby/chic... Saranno distribuiti sui tavoli al ricevimento, oltre ai centrotavola, e saranno messi anche sui tavoli del buffet serale. Sono vasetti di recupero, quelli che si usano in cucina,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4746 giorni fa
ciao ragazze come state io devo scegliere i fiori bouquet ecc vorrei che sia bianco e blu pensavo al lisianthus bianco e ortensia o genziana o altro però nn sono del tutto convinta vi prego consigliiiiiiiiiiiii grazie baci
Fotografi garanzie ANFM