Maccagno, Varese · Da Novembre 2012
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro
Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!
- Sposa Master
- 11.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
4347 giorni fa
Ciao a tutte, qualche giorno fa, in un topic di questo forum, mi sono innamorata della foto di un vestito da Sposa....il modello CL23 di Le Spose di Giò... ... purtroppo sul sito ufficiale sono riuscita a scoprire solo il modello ... ma non ho...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
4398 giorni fa
Trucco per gara di ballo (1° aprile 2013) Ecco il trucco di questa mattina (29 marzo) ....Magari se mi fossi sistemata un pò meglio le sopraciglia sarebbe stato meglio...ahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4456 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Le Spose...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4479 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Paola
4483 giorni fa
Sposi di Bergamo e dintorni 7 GIUGNO 2014!!!! Io ho scelto il Santuario della Madonna dello Zuccarello per celebrare il rito religioso, mentre Il Ristorante LA VACHERIE (Brusaporto) come location per il ricevimento! Ho in mente un matrimonio in...
4493 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Noire
4593 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo condividere con voi uno dei rimedi naturali in fatto di integratori forse poco conosciuto, ma molto comune (in farmacia ce l'hanno sempre) e dagli innumerevoli effetti benefici: il CLORURO DI MAGNESIO! Confesso che io non sono il...
4593 giorni fa
Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni giorno ci stiamo rifacendo gli occhi! :...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4594 giorni fa
Su su non vergogniamoci, non siamo poi cosi terribili!!!!! Abbiate il coraggio di tirare fuori le vostre!!!!
Ho caricato una foto nel post di Babi
4595 giorni fa
La regina dei diamanti De Grisogono si sposa senza indossare neanche un diamante! Sposa elegante in pizzo ma essenziale senza ulteriori abbagli oltre alla fede! E voi? che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio?
4596 giorni fa
Il matrimonio è un toccasana per la salute mentale. Lo spiega un recente studio condotto in Nuova Zelanda. Sposarsi fa bene e da’ serenità. La conferma scientifica arriva da uno studio dell’Università di Otago (Nuova Zelanda) coordinato dalla...
4602 giorni fa
Hey sposine e future sposine Queste sono alcune delle foto del servizio che abbiamo fatto in esterna il giorno del matrimonio... Siamo stati nei dintorni della location, in mezzo al verde e alla natura, anche se avevamo pensato di andare a farlo in...
4603 giorni fa
Ciao ragazze, spesso sul forum le future spose sono indecise sul make up fai da te... Io posto il mio, spiegandovi come l'ho realizzato, con che prodotti. Avevo già in mente idee abbastanza chiare sul trucco, dato che mi trucco da tanti anni e mi...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4606 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4606 giorni fa
ciao ragazze ...oggi per l ennesima volta mi sono ritrovata a guardare le foto del nostro giorno piu' bello...e ogni volta che vedo queste 2 foto rido come una pazza..mi ricordo proprio il momento e rivivo la giornata....se vi va postate le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4607 giorni fa
Niente non riusciamo proprio a deciderci... mi aiutate? niente fiori, film, colori, numeri... vorremmo fare qualcosa di carino ma... la musica.... ecco abbiamo dei gusti un pò particolari quindi non è il caso di intitolare il tavolo dei nonni o...
Fotografi garanzie ANFM