'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2059 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2080 giorni fa
Qualcuno ha messo il timbro cera lacca sulle partecipazioni il nostro timbro è questo bellissimo e sono bellissime proprio le partecipazioni oggi mi saranno consegnate e spero di vederle presto perché io sono al nord per lavoro e mi sposo giù al sud...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2082 giorni fa
Ciao ragazze,devo decidere come fare le unghie,l estetista mi ha consigliato la ricostruzione dato che non riesco a farle crescere prima del matrimonio, e poi french simile in foto...io non voglio il solito classico french...qualcuno ha fatto qualcos...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2083 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2128 giorni fa
Stiamo per svelarvi la tipologia di scarpe più adatta a voi! Prima, però, dovrete fare la vostra scelta tra queste 4 proposte Cosa indossereste per le vostre nozze? Lasciate il vostro commento... *** Continua con 👉 Scopri le scarpe per i...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2183 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
2220 giorni fa
Buongiorno qualcuno può aiutarmi e dirmi dove trovare ciabatte da indossare la mattina del matrimonio gru
2261 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2261 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
2266 giorni fa
Quale dei due mi consigliate a me piace la bianca da premettere che sono due donne e due uomini
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2266 giorni fa
Finalmente, dopo tante ricerche sn riuscita a trovare il giusto mix tra eleganza, natura e semplicità ! 🥰 sono soddisfattissima ! Poi appena arriveranno vi farò vedere anche busta e sigillo, tutto al completo. E voi cosa ne pensate ? Vi piacciono? E...
Ho caricato una foto nel post di Luciapia
2267 giorni fa
2270 giorni fa
2273 giorni fa
2273 giorni fa
A me piacerebbe uno dei due a me lo porterà una zia del mio fm perché mia suocera è venuta a mancare 7 anni fà è la traduzione vuole che fosse la suocera ed io ho scelto una sorella di mia suocera.😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ely
2273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM