Chieti, Chieti · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
429 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
429 giorni fa
429 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho creato un sondaggio
429 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
429 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
Ho partecipato al post di Claudia
429 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
429 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
429 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
429 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
429 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonia
429 giorni fa
429 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
429 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM