Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4493 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4516 giorni fa
Ciaoooooo finalmente sabato abbiamo scelto le nostre partecipazioni... cosa ne pensate? Avevo pensato di chiuderle con un nastrino color tiffany: andrà bene o meglio senza? Grazie mille!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4598 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4753 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4776 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4781 giorni fa
ecco la mia bomboniera semplice,e pratica: Portafoto in legno bianco con bordo floreale traforato (22x17 cm) claraluna .... inoltre comprese nel prezzo abbiamo avuto anche le partecipazioni oltre che alla scatolina in plex con i confetti... ecco...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4782 giorni fa
ciao ragazze .. voi farete dei sacchettini con i confetti per le persone che non inviterete al matrimonio? per esempio, io ho dei fornitori che vengono sempre in ufficio e che ovviamente non inviterò al matrimonio .. ma ci sembrava carino fare dei...
Fotografi garanzie ANFM