Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Ciao ragazzeeeeeee .... finalmente il prossimo anno io ed il mio fm convoleremo a nozze. Come location per il nostro grande giorno abbiamo scelto VILLA GERVASIO a Bacoli. Qualcuna di voi la conosce?...
Ciao a tutte 😍 Ragazze quali sono in brand più gettonati in tema bomboniere?? 😭😭 io ho troppa difficoltà.. vorrei una cosa utile ma bella 😊😊 che mi consigliate di cercare ??

Ciaoooo a tutte/i. Per i nostri segnaposto avevamo pensato di utilizzare, anzichè i soliti confetti, gli m&m's personalizzati con data e nomi, ma non so come sarà l'effetto finale. Qualcuno di voi...

Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...

Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...

Buongiorno ragazze, vi lascio con queste fantastiche scarpe da sposa, quale indossereste per pronunciare la fatidica frase: "sì, lo voglio"? 1) Sophia Tolli Bride ~ Karen 2) Jimmy Choo wedding shoes...

Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...

Ciao a tutte, qualcuna ha preso l acido folico,durante il concepimento e se a riguardo ci sono stati dei benefici.?? Ho staccato la pillola 7 mesi fa e vorrei qualche consiglio. Grazie anticipatamente...

Ciao amiche sposine scusate se sono sparita, l'idea che questa fantastica avventura fosse "finita" mi rendeva sempre più malinconica, così ho evitato di scrivere e rendermi utile nella community . Per...

Ho una domanda per voi mammine..secondo voi bisogna stare subito attenti a quello che si mangia già da quando so prova o bisogna iniziare a stare attente a gravidanza certa? come bisogna lavare le...

E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...

Ragazzuole cosa ne pensate di quest' abito? non amo lo stile principessa, sono sempre alla ricerca di modelli che penso potrebbero starmi bene... questo mi piace moltissimo, soprattutto per il colore...

Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...

Ciao, mi piacerebbe fare una bella bomboniera, utile e divertente allo stesso tempo..Voi cosa consigliereste??

Ciao sposine, Mi sposo a Taormina e vorrei fare la confettata a casa mia. Sapete consigliarmi qualcuno che prepari il tavolo? Grazie in anticipo

Volevo ringraziare tutto per i consigli che mi avete dato in tutto questo tempo.. È stato un giorno magnifico pieno di emozioni...

Buongiorno ragazze! E' un pò che non entro...con il lavoro sono sempre super impegnata!! Finalmente...a 7 mesi dal si, posso pubblicare le foto ufficiali del nostro fantastico matrimonio. Che...

Ciao ragazze! Sono in crisi nera con le bomboniere... C ho messo pochissimo per location e fotografo ma la bomboniera non la trovo, sono mesi che spulcio in internet ma nulla mi convince... Vi spiego,...

Questa sera, in occasione della ricorrenza di Sant'Anna madre di Maria SS e protettrice di tutte le madri io e mio marito ci siamo recati nella chiesetta della mia città che la venera per pregarla. Mi...
Ciao ragazze, anche io come voi sto provando a catturare la cicogna ... ci proviamo da giugno, ma ancora nulla ...Ieri abbiamo scoperto che mia mamma ha un tumore al seno , e il 27 settembre la...

E bene sì , dopo mesi e mesi di pianti per averla , dopo la paura di perderla riposo forzato punture dolori continui e minaccia parto pretermine dalla 22 settimana , il 13.09.16 alle 15.15 a 39+2 è...

Buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!

Ciao ragazze, come avete scelto il vostro abito da sposa, con le spalline o senza?

Il menù sarà il mio dilemma fino al giorno del matrimonio cosa ne pensate di questo!?

Sposine buon giorno io in questi giorni ho trovato su fb un ragazzo bravissimo ke fa solo trucchi x sposa e feste importanti e x curiositá l ho chiamato x sapere pezzi... mi ha detto ke si prende 550...
Ciao a tutte amiche mie, la prossima settimana sarà per noi la 24ma e l'esame della curva da carico incombe come un macigno...no dai, a parte gli scherzi, mi spiegate un pò come funziona? avrei...

Ragazze sn andata in un atelier e m sn innamorata di un abito ma non m ha fatto fare foto...la mia amica ha provato a farla d nascosto ma non si e' salvata... non so come spiegarlo alla sarta ho pura...
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...