Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012

Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2014

3621giorni 6hh

Post

119
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
M&m's personalizzati ... consigli
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2013 alle 10:52

Ciaoooo a tutte/i. Per i nostri segnaposto avevamo pensato di utilizzare, anzichè i soliti confetti, gli m&m's personalizzati con data e nomi, ma non so come sarà l'effetto finale. Qualcuno di voi...

Stefania, giovedì 15-Giu-23 41 5.091
Annalisa
Arredamento Mondo Convenienza... opinioni
Annalisa in Vita di coppia, Il 15 Aprile 2014 alle 11:54

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo...

Marzia, lunedì 29-Giu-20 165 169.997
Annalisa
Prova fedi... chi la farà?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2014 alle 00:09

Ciao ragazze, parlando con un'amica che si è sposata lo scorso anno, mi ha detto che la gioielleria in cui hanno acquistato le fedi, poco prima della consegna, ha fatto fare loro la prova fedi, in...

Ilaria, venerdì 25-Mag-18 32 824
Annalisa
Problema gessetti profumati
Annalisa in Fai da te, Il 20 Febbraio 2014 alle 01:21

Ieri ho iniziato il mio primo fai da te con la realizzazione di gessetti profumati da abbinare ai sacchettini per la promessa di matrimonio, ma sono proprio in difficoltà... non riesco a combinare il...

Erika, mercoledì 10-Gen-18 26 9.197
Annalisa
Peso forma... a che punto siamo?
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Dicembre 2013 alle 10:26

Buongiorno forumine... come si comporta l'ago della vostra bilancia in questo periodo di preparativi? Quanti chili vi siete proposte di metter giù? E per le sposine: avete raggiunto il peso che vi...

Adellynne, lunedì 9-Ott-17 335 5.897
Annalisa
Villa gervasio a bacoli.... cosa ne pensate?
Annalisa in Nozze Campania, Il 9 Aprile 2013 alle 10:08

Ciao ragazzeeeeeee .... finalmente il prossimo anno io ed il mio fm convoleremo a nozze. Come location per il nostro grande giorno abbiamo scelto VILLA GERVASIO a Bacoli. Qualcuna di voi la conosce?...

Maria, domenica 2-Apr-17 190 14.246
Annalisa
Pannolini: quali scegliere?
Annalisa in Future mamme, Il 11 Gennaio 2015 alle 15:17

Ciao mammine, in questi giorni inizierò ad acquistare i pannolini per il mio bimbo in arrivo. Per il peso da scegliere mi orienterò su 3-6 kg, ma quale marca? Voi quali acquisterete o già usate per i...

Mime, martedì 27-Set-16 172 4.973
Annalisa
Bomboniere Cuorematto
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2014 alle 00:15

Ciaooo il tempo scorre in fretta ed è proprio arrivato il momento di dedicarci alla scelta delle bomboniere, fin'ora rinviata di proposito perchè proprio non riusciamo a deciderci. Adoro i profumatori...

Marta, domenica 6-Mar-16 214 11.863
Annalisa
Prima e seconda bomboniera... chi le farà?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2013 alle 10:09

Ciaoooo ragazze, da noi a Napoli è tradizione acquistare la "prima" bomboniera (quella per gli invitati al ricevimento) e la "seconda" (per i non invitati che però fanno un regalo agli sposi), più...

Katya, venerdì 12-Feb-16 71 6.516
Annalisa
Cena san valentino.. consigli per il menu?
Annalisa in Vita di coppia, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:20

Ciaooo a tutte!!!! Tra un impegno e l'altro mi diverto già a pensare a cosa faremo io e mio marito per San Valentino. Sarà il nostro primo SanValentino a casuccia nostra da soli con il nostro ometto...

Vale, venerdì 5-Feb-16 13 361
Annalisa
Calze sposa: collant o autoreggenti?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 01:50

Ciaooo forumine, che tipo di calze avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Collant, autoreggenti? Bianche, neutre? Io ho indossato dei collant (avevo paura che le autoreggenti mi cadessero),...

Valentina, martedì 2-Feb-16 52 1.905
Annalisa
Sos pentole...
Annalisa in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2013 alle 17:56

Ciao ragazze... tra un anno circa io ed il mio fm finalmente ci sposeremo ed io non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno. In questi giorni stavo iniziando a pensare in modo più concreto...

Bianca, martedì 10-Nov-15 30 10.073
Annalisa
Colore tiffany scelto ... ma il tema??
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 26 Aprile 2013 alle 16:57

Ciao ragazze ... a poco più di 1 anno di tempo io ed il mio fm abbiamo già scelto il colore del nostro grande giorno: il tiffany. Solo che non abbiamo idea del tema. Secondo voi esiste un tema che è...

Carla, lunedì 14-Set-15 46 7.855
Annalisa
Santo Domingo e profilassi
Annalisa in Luna di miele, Il 17 Maggio 2014 alle 01:31

Salve a tutte/i, in viaggio di nozze andremo a New Yorke Santo Domingo ed il medico di famiglia mi ha prescritto la profilassi antimalarica per Santo Domingo. Io sono rimasta un pò in quanto l'agenzia...

Claudine, martedì 25-Ago-15 67 3.190
Annalisa
Benedizione apostolica... chi la chiederà?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2014 alle 12:09

Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...

Miriam, lunedì 13-Lug-15 290 12.099
Annalisa
M&m's personalizzati... ecco i nostri
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2014 alle 03:12

Ciaoooo... vi mostro i nostri m&m's personalizzati, con foto mia e del mio fm e data del matrimonio, che metteremo in scatoline in pvc, da utilizzare come segnaposto. Siamo davvero...

Maria Cristina, lunedì 6-Lug-15 67 2.247
Annalisa
Creme e detergenti bimbo... quali?
Annalisa in Future mamme, Il 28 Gennaio 2015 alle 17:14

E dopo i vestitini, ora tocca alle cremine varie, shampoo e bagnoschiuma per il piccolo in arrivo: voi quali avete preso o prenderete? Mi hanno sconsigliato i prodotti della Chicco, trovando ottimi...

Barbara, sabato 13-Giu-15 56 7.221
Annalisa
Tableau fai da te... istruzioni per l'uso
Annalisa in Fai da te, Il 7 Febbraio 2014 alle 16:51

Buonaseraaaa, io adoro il fai da te ma non sono molto pratica ma avevo pensato di realizzare da me alcune cosette come segnaposti, segnatavoli e tableau mariage. Un'idea di come dovrebbe essere il...

Daniela, venerdì 10-Apr-15 15 3.699
Annalisa
Bouquet tondo o a cascata?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:46

Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...

Roberta, giovedì 26-Mar-15 719 28.327
Annalisa
Seconda bomboniera... quale scelgo?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2014 alle 17:49

Buonasera ragazze... sabato andrò a bloccare anche la seconda bomboniera (da noi è tradizione farne due) e sono indecisa tra queste due: Scatolina Hervit (marchio che adoro) oppure questo porta sapone...

Francesca, martedì 24-Mar-15 268 7.496
Annalisa
Benvenuto amore di mamma
Annalisa in Future mamme, Il 19 Marzo 2015 alle 21:54

Ciaooo, il 6 marzo sono diventata anch'io mamma del mio splendido cucciolo.E' nato a 38+5 di 3,380 kg. Il parto è stato un taglio cesareo perchè il mio cucciolo non era incanalato ma è stato meglio...

Luisa, domenica 22-Mar-15 84 1.786
Annalisa
Benvenuto nono mese
Annalisa in Future mamme, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:58

Eccomi anch'io al nono mese, felice come non mai. Ieri ultima visita ufficiale dalle ginecologa e primo tracciato.. il mio cucciolo non stava fermo un attimo : e da ora in poi si procederà una volta a...

Anna, sabato 14-Feb-15 17 638
Annalisa
Esclusiva location: quanto è importante per voi?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2015 alle 19:34

Ciao forumine, quanto è importante per voi l'esclusiva della location? Per me lo era tanto perchè l'idea di trovare nel giardino o in terrazza altri sposi ed invitati proprio non mi andava. Voi cosa...

Luana, giovedì 12-Feb-15 205 2.546
Annalisa
Lettino o carrozzina?
Annalisa in Future mamme, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:54

Ciaooo mammine, dove hanno dormito o dormiranno i vostri cuccioli i primi mesi di vita? Io starò da mamma a Napoli (la mia casa invece è a Bologna) e con mio marito, abbiamo deciso di montare la culla...

Chiara, mercoledì 11-Feb-15 28 1.200
Annalisa
Contrazioni, queste sconosciute
Annalisa in Future mamme, Il 5 Febbraio 2015 alle 01:24

Ciaoo mammine.. da una lezione sul corso preparto relativa al parto, sono iniziati a venirmi tanti dubbi. L'ostetrica ci spiegava che quando inizieremo a sentire le contrazioni (ad intervalli brevi e...

Grazia, venerdì 6-Feb-15 9 1.370
Annalisa
Crema anti ragadi
Annalisa in Future mamme, Il 28 Gennaio 2015 alle 17:18

Ciao mammine e future mammine, qualche amica mi ha consigliato di utilizzare fin da ora (sono alla 33 settimana) una crema antiragadi per il seno per ammorbidire il capezzolo, evitando la loro...

Carmela, venerdì 30-Gen-15 23 715
Annalisa
Dormire in gravidanza: quale la posizione giusta?
Annalisa in Future mamme, Il 8 Gennaio 2015 alle 19:04

Ciaooo a tutte, pian piano il pancione cresce sempre più e la stanchezza inizia a farsi sentire. Nell'ultimo periodo non riesco a dormire bene come una volta, 8 ore di seguito e risveglio super...

Anna, giovedì 29-Gen-15 33 14.572 1
Annalisa
Corredino per il nascituro
Annalisa in Future mamme, Il 31 Ottobre 2014 alle 21:43

Quando inizierete ad acquistare il corredino al vostro bimbo? A me hanno detto che si inizia dal 7 mese di gravidanza. A prescindere da ciò, io inizio a Gennaio perchè con i saldi potrei usufruire di...

Katy, mercoledì 28-Gen-15 27 741
Annalisa
Foto anteprima... dove le farete?
Annalisa in Nozze Campania, Il 26 Gennaio 2015 alle 19:34

Ciao sposine e future sposine, farete o avete già girato l'anteprima? Che luogo avete scelto e quanto tempo prima delle nozze la farete? Noi l'abbiamo fatta a Maggio, circa una settimana prima delle...

Annalisa, martedì 27-Gen-15 23 854
Annalisa
Eco di accrescimento fatta
Annalisa in Future mamme, Il 21 Gennaio 2015 alle 22:41

Ciao future mammine, la settimana scorsa finalmente ho fatto l'ecografia di accrescimento...quanta ansia, ma per fortuna è andato tutto bene. Il mio cucciolo sta bene, cresce benissimo e si muoveva...

Lorynicole, giovedì 22-Gen-15 12 489
Annalisa
Confetti nascita
Annalisa in Future mamme, Il 14 Gennaio 2015 alle 23:08

Ciao mammine, per la nascita del vostro bimbo preparerete sei sacchettini con confetti da dare a chi verà a trovarvi a casa per dare il benvenuto al nuovo arrivato? Se lo farete, quanto tempo prima...

Giusy, martedì 20-Gen-15 13 790
Annalisa
Chiesa in ristrutturazione a -20 giorni
Annalisa in Matrimonio.com, Il 8 Maggio 2014 alle 23:45

Buonasera ragazze... in questo periodo me ne stanno capitando davvero di tutti i colori: la nuvoletta di Fantozzi praticamente mi perseguita. In questi giorni se n'è aggiunta un'altra: per puro caso...

Annalisa, mercoledì 14-Gen-15 15 646

Gruppi generali

Ispirazione