Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa17
3762 giorni fa
Ciao a tutte! Come segnaposto vorrei realizzare i gessetti profumati a forma di cuore (ho già ordinato le formine) e volevo accompagnarli con gli m&m's personalizzati. Vorrei un consiglio per quanto riguarda il packaging. Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Ariel
4102 giorni fa
E domani vado a veder se trovo le scarpe nell atelier dove ho preso l abito..temo che costano un po..so che sono marca francesco qualcuna sa su che prezzi si aggirano?mi sposo il30maggio e non so se optare su sandali o decoltè spuntate.....
Ho caricato una foto nel post di Luna
4103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4115 giorni fa
Mamme ! Che trio avete preso o prenderete ? Sono indecisa tra il dinamico della cam o il trilogy della inglesina ...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4124 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, farete o avete già girato l'anteprima? Che luogo avete scelto e quanto tempo prima delle nozze la farete? Noi l'abbiamo fatta a Maggio, circa una settimana prima delle nozze ed il fotografo ci ha consigliato la zona di...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4140 giorni fa
Ciao a tutte, quante di voi avrà come tema gli angeli? Come bomboniera cosa farete per mantenere sempre lo stesso filo conduttore gli angeli ??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Maria
4144 giorni fa
Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare casa, Chiesa, location ricevimento e tavoli sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4181 giorni fa
Mi sono data al "fai da te". È un periodo questo in cui sono circondata da tante amiche che da poco sono diventate mamme e così ho pensato di realizzare per una di loro questo utilissimo regalo! Era il mio primo tentativo e ho impiegato solo un'ora!...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
4215 giorni fa
Care sposine belle...stavo pensando...per risparmiare un pò, per un matrimonio natalizio...se usassi queste cornici ikea come segnatavolo in colore rosso??? Metterei in alto il nome del tavolo e sotto in scrittura più piccola i nomi degli invitati di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4216 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a fine maggio 2015 e sono molto indecisa sui fiori da utilizzare... Anche perché io amo tutti i fiori... Innanzitutto vorrei usare fiori di tutte le sfumature del rosa anche ad arrivare al fucsia magari abbinandolo ad un...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4220 giorni fa
Forse abbiamo scelto finalmente...verrei sapere cs ne pensate voi. il colore del nostro matrim sarà bianco e Tiffany, nn avremo nessun tema xo...x i nomi dei tavoli abbiamo pensato alle pietre preziose, solo x il tableau però! nn vorrei essere...
Fotografi garanzie ANFM