Annalisa
Annalisa

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012

Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2014

2795giorni 0hh : 35min

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2437 giorni fa

Ciao Annalisa come va???ma non riesco a vedere il tuo weddingsite...Mi dice di inserire una password.puo darsi che sbaglio qualcosa io...

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2452 giorni fa

Ciao Annalisa! Sì tutto bene grazie mille! Sono rimasti solo 15 giorni al termine e non mi sembra vero! La scorsa settimana ho fatto un monitoraggio di controllo perché avevo qualche doloretto, ma niente di che, era tutto regolare! Tra una settimana ho visita e monitoraggio, speriamo che tutto proceda bene! Tu come stai? Lorenzo che combina? Un bacione!

2499 giorni fa

Oh che bello Annalisa!!! Sono veramente contenta per voi, tanti tanti auguroni!!!!!! Sono felicissima che vada tutto bene, devono essere momenti incredibili!! Io sono entrata nella 31esima settimana e domani ho l'ecografia di accrescimento, speriamo tutto bene!!! Un bacione a te e al tuo cucciolo!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2499 giorni fa

Immaginavo fosse nato! L importante è che sia andato tutto bene e voi siate in forma! Poi quando avrai tempo e voglia ci racconterà meglio ;)

2500 giorni fa

Ciao Annalisa come va? E' un po' che non ci si sente.. Spero tutto benone!!!! Un bacione!!

2505 giorni fa

Annalisa come va? Ormai avrai il tuo cucciolo tra le braccia! Tutto bene? È un pò che non ti "vedo" in giro.

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2530 giorni fa

Tanti auguri per tutto!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2530 giorni fa

Ciao Annalisa come va? Vedo che ti sei sposata il 28 maggio io forse 2 giugno, hai esperienza di un matrimonio all'aperto in questo periodo? Il tuo dove è stato

2565 giorni fa

Sì a San Lazzaro si sta benone: sei in "campagna" ma in 2 minuti sei in città! In bocca al lupo per tutto, aspetto aggiornamenti allora!

2566 giorni fa

Sì conosco un po la zona... io e mio marito ogni tanto andiamo a mangiare li al Mulino Parisio da Satyricon. Io abito un po fuori Bologna invece, a San Lazzaro!

2567 giorni fa

Ciao Annalisa volevo chiederti una cosa: partorire i a Napoli o a Bologna? Grazie :*

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2569 giorni fa

Ehi Annalisa come va?? Come si chiamer?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2624 giorni fa

dolcissimaaaa come stai? un bacione

Mona81 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2642 giorni fa

GRAZIE MILLE...PERCHE' MI SIETE STATE VICINE!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2661 giorni fa

che bella coincidenza... spero ci porti fortuna allora

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2661 giorni fa

Ti sei sposata il giorno del mio compleanno!! Ottima scelta, è una bella data congratulazioni

Visualizza tutto