Napoli, Napoli · Da Dicembre 2012
Solare, generosa e sensibile, ma anche tanto ansiosa... questa sono io!!! Sono felicissima perché tra pochi mesi sposerò il mio principe azzurro
- Sposa TOP
- 41.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Annalisa come va???ma non riesco a vedere il tuo weddingsite...Mi dice di inserire una password.puo darsi che sbaglio qualcosa io...
Ciao Annalisa! Sì tutto bene grazie mille! Sono rimasti solo 15 giorni al termine e non mi sembra vero! La scorsa settimana ho fatto un monitoraggio di controllo perché avevo qualche doloretto, ma niente di che, era tutto regolare! Tra una settimana ho visita e monitoraggio, speriamo che tutto proceda bene! Tu come stai? Lorenzo che combina? Un bacione!
Oh che bello Annalisa!!! Sono veramente contenta per voi, tanti tanti auguroni!!!!!! Sono felicissima che vada tutto bene, devono essere momenti incredibili!! Io sono entrata nella 31esima settimana e domani ho l'ecografia di accrescimento, speriamo tutto bene!!! Un bacione a te e al tuo cucciolo!!
Immaginavo fosse nato! L importante è che sia andato tutto bene e voi siate in forma! Poi quando avrai tempo e voglia ci racconterà meglio ;)
Ciao Annalisa come va? E' un po' che non ci si sente.. Spero tutto benone!!!! Un bacione!!
Annalisa come va? Ormai avrai il tuo cucciolo tra le braccia! Tutto bene? È un pò che non ti "vedo" in giro.
Ciao Annalisa come va? Vedo che ti sei sposata il 28 maggio io forse 2 giugno, hai esperienza di un matrimonio all'aperto in questo periodo? Il tuo dove è stato
Sì a San Lazzaro si sta benone: sei in "campagna" ma in 2 minuti sei in città! In bocca al lupo per tutto, aspetto aggiornamenti allora!
Sì conosco un po la zona... io e mio marito ogni tanto andiamo a mangiare li al Mulino Parisio da Satyricon. Io abito un po fuori Bologna invece, a San Lazzaro!
Ciao Annalisa volevo chiederti una cosa: partorire i a Napoli o a Bologna? Grazie :*
Ehi Annalisa come va?? Come si chiamer?
GRAZIE MILLE...PERCHE' MI SIETE STATE VICINE!
che bella coincidenza... spero ci porti fortuna allora
Fotografi garanzie ANFM