Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1754 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Adry
1774 giorni fa
1774 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Ho creato un post
1774 giorni faSapete se per caso si possono fare i ricevimenti in casa per portare le buste o si devono far portare in sala?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1815 giorni fa
1815 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1843 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1916 giorni faCommunity! Avete pensato di fare delle foto prima di arrivare alla location del vostro ricevimento? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Russotto Photography
1916 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
Ho partecipato al post di Grazia
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM