Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
Testarda, dolce , romantica, sognatrice, mi preoccupo sempre per gli altri e meno per me....Non vedo l'ora che arrivi il 31 maggio!!
- Super Sposa
- 3.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutti , voi come vi comportate per le spese del matrimonio? , intendo la sposa quali spese paga? e lo sposo quali? Ho un po di confusione in testa perchè alla fine il mio fm pagherà solo il suo abito e il soggiono di casa e le fedi, io invece...
Ho creato un post
4006 giorni faContinuo a pensare a quanti giorni mancano , domattina ne mancheranno solamente 199 , Sono felice
Ho creato un post
4015 giorni faCon oggi mancano 209 giorni al mio matrimonio, sembrava solo ieri che mancavano 230 giorni e prima ancora 271.... vuo dire che il tempo passa. Fino ada ora ho sempre anticipato tutto da adesso voglio fare escegliere le cose con calma .... a voi...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a a tutte, io ho una grande paura che il gionro del mio matrimonio poangero' per qualsiasi cosa. se penso al momanto in cui cendero' dall'auto e luimi vedrà, mi viene da piangere, se penso al momanto in cui entrero in chiesa e suonerà la macia...
Ho creato un post
4028 giorni faOggi per me mancano 222 giorni , in occasione del matrimoni tutte noi vogliamo apparire + belle e in forma smagliante, visto ch eilmio obiettivo è quello di perdere 6/7 kg e tonificarmi un po' da stamattina ho iniziato a fare un po di attività...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutti , a maggio mi sposo e sia io che il mio fm avremmmo intenzione di chiedere la busta e non i regali , secondo voi in media quando puo' regalare un invitato ? ed una coppia ? Vorrei cercare di capire se riesco a coprire un po' le spese,...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao , posso farvi una domanda che forse vi puo sembrare banale ma che per me non lo è ???? PErchè dite che è comlicato organizzare un matrimonio? una volta prenotato i fornitori cosa altro bisogna fare? scusate l'ignoranza ma mi vengono 10000 dubbi...
Ho creato un post
4035 giorni faCiao , sabato sera io e il mio fm siamo andati ospiti ad una cena evento organizzata dal ristorante dove faremo il ricevimento di nozze e qualcosa non ha funzionato....mi spiego meglio, siamo stati invitati con ingresso omaggio dalla chef e quando...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao. oggi mi sento giu non riescoa capire perchè per lui io arrivo sempre dopo la sua famiglia.... statammtina i suoi hanno avuto un tamponamento in auto e oggi con la scusa di dover far i preventivi per le assicurazioni e con la scusa di non voler...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte, voi quante composizioni floreali farete per la chiesa? e quanto spenderete? a me sembrano molto cari e stavo pensando di fare solo 3 composizioni + 2 piantine da mettere sull'altare maggiore + rosa banco si e no...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4045 giorni faChissa quanto tempo ci metteranno a passare 239 gg ?
Ho creato un post
4052 giorni faE anche oggi inizio ad avere i dubbi e farmi domande, il giorno del matrimonio , quando dovete scendere dall'auto perchè siete arrivate in chiesa, scendete con il velo abbassato oppure alzato? se scendete con il velo alzato, poi lo riabassate prima...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte, oggi sto facendo un po' il punto della situazione allora : - chiesa prenotata - fotografo prenotato - ristorante prenotato - fiorista scelta ma non ancora prenotata - bomboniere scelte ma non ancora prenotate - mobili per l'arredo...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao Ragazze, cosa ne dite se ci raccontiamo di "come" il vostro lui vi ha chiesto di sposarlo? in quale circostanza? dove ? cosa vi ha detto ? Magari sentendo le vostre storie mi consolo di avere un fidanzato fm "quasi normale"
Ho creato un post
4055 giorni faCiao ,a me e il mio fm piacciono molto i castelli e quindi avevamo pensato a fare la luna di miele in Scozia. chi di voi c'è stato? come vi siete trovati? Qualcun'altro ha dei suggerimenti? ...... e se per ragioni economiche scegliessimo di farla a...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze, voi che auto avete scelto? di quale colore ? cifra? Lancia Thema, nera interno panna e alla cifra di € 300