Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4639 giorni faCiaoCostoso spose avete pianto durante la preparazione o in chiesa?? Io ho paura che mi scenderanno parecchie lacrime! Addio trucco ahahahah
Ho creato un post
4640 giorni faRagazze qualcuna voi l'ha presa? Vi ha fatto effetto? Sonno?? Sono in panico io soffro in aereo e devo fare 14 ore di fila!!
Ho partecipato al post di Daniela
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4640 giorni fa
Ho creato un post
4642 giorni faCiao sposine.. Qualcuna di voi sta prendendo fiori di bach o valeriana per tranquillizzarsi?? Funziona?!!
Ho partecipato al post di Elisa
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Prossima Sposina
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Vala
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4643 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM