Alghero, Sassari · Da Gennaio 2013
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al... Visualizza altro
ho 27 anni sono molto giovane ma vivo da sola gia da 9 anni sono sempre stata indipendente,e vorrei avere un figlio cosi giovane per potermelo godere al meglio!
- Sposa Saggia
- 1.743 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4723 giorni faMiaooooo
Ho creato un post
4725 giorni faRagazze che si sposeranno di mattina rivolgo la mia domanda a voi... A che ora inizierete a prepararvi?!! Io sposo alle 11.. Pensavo alle 6 e mezza.. Che dite?!
Ho creato un post
4726 giorni faRagazze che acconciature avete scelto? Se avete foto pubblicatele
Ho creato un post
4729 giorni faChe torta avete scelto? Se avete foto... Io stavo pensando a forma di cuore uno sopra l'atro
Ho creato un post
4730 giorni faCome sono le vostre suocere?
Ho creato un post
4730 giorni faRagazze quanti giorni vi mancano? Sta passando in fretta? Spero che volino ora tanto e' tutto pronto manca solo il tableau che ovviamente sarà completato all'ultimo! Che emozione
Ho creato un post
4731 giorni faQuanti invitati avete e quanto state spendendo in tutto? Viaggio compreso... Noi su 20 mila e più
Ho creato un post
4731 giorni faAvete scelto fedi gialle,bianche o rosse? Noi rosse
Ho creato un post
4732 giorni faCiao sposine... Vi è successo di avere dei dubbi malumori.. Prima del grande giorno?!
Ho creato un post
4736 giorni faCiao ragazze io mi sposo ad Alghero il 17 agosto! Voi?!
Ho creato un post
4738 giorni faRagazze dove andate in viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM