Borgo San Lorenzo, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
1471 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1471 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1475 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1475 giorni fa
1475 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1505 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1533 giorni faSecondo voi sono da fare ??
1533 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1550 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????
1550 giorni faConsiderate che l'abito sarà piuttosto decorato (pizzi, tulle e glitter). Può andare questo set?
1550 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1554 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1555 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1555 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
1564 giorni faTi è capitato di acquistare un abito da Zara e sfoggiarlo a uno dei matrimoni a cui sei stata invitata? 👗 Per essere sempre alla moda e badare anche al tuo portafogli, la firma spagnola è quello che stavi cercando! Clicca sull'immagine per avviare...
Fotografi garanzie ANFM