'Padova', Padova · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
2170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2170 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2170 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
Ho partecipato al post di Mena
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2170 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2171 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2171 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2171 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2171 giorni faCommunity! Avete scelto una palette che farà da filo conduttore alle vostre nozze? Quali colori avete scelto? Colori caldi o colori freddi? Votate!
2177 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2178 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2178 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2178 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2178 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2178 giorni faCommunity! Avete pensato a delle piccole creazioni con i vostri nomi per gli invitati? Ci saranno gadget personalizzati per il vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM