Pavia, Pavia · Da Gennaio 2013
dopo quasi 8 anni abbiamo deciso insieme di sposarci..non vi nego però che sono un'inguaribile romantica che aspetta da un giorno all'altro di emozionarsi... Visualizza altro
dopo quasi 8 anni abbiamo deciso insieme di sposarci..non vi nego però che sono un'inguaribile romantica che aspetta da un giorno all'altro di emozionarsi davanti alla sua proposta di matrimonio! Sono una persona solare, ironica, dinamica, sobria, carismatica, paziente, coerente, disponibile..ma anche disordinata, in alcuni casi pigra e spesso insicura!
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4426 giorni faSiiiiiii brava!!!! Scrivi scrivi che io sono una ficcanaso curiosona!!! Dai brava!! Che bello!! Si trovato pure io!! Ta daaaaan!!! Visto il topic no? Bene dopo questo scoop posso dormire sonno tranquilli 😜😜😜!!! A presto madame
HAI TROVATO L'ABITOOOOO E ME LO DICI CON QUESTA NONCHALANCHE?????????!!!! GRANDE!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉❤️❤️!!! Com'è com'è??? Segreto?? 😁😁
Ciao stella!!!! Tutto ok!! Ho appena addormento mia figlia che stasera non ne voleva sapere di dormire 😡😡😡!!! All'appello mancano fiorista e fotografo.. Il resto direi che siamo a bomba!! Tu?? Confetti trovati? Scatole arrivate?? A che punto sei??!! Notte bellezza 💜💜💜💜
Ho partecipato al post di Valentina
4426 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmy
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Anette
4437 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di NancY
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4456 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4457 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca di informazioni sui confetti per la confettata.. La scelta è davvero vasta! purtroppo non posso assaggiarli tutti..quindi mi affido a voi! Quale marca avete scelto? a che prezzi li avete acquistati? meglio affidarsi ai...
Ho partecipato al post di Valeria
4457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM