'Catania', Catania · Da Novembre 2019
Ridere ci ha resi invincibili... non come coloro che vincono sempre ma come colori che non si arrendono.
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2273 giorni faKe ne dite?? Consigli ❤️❤️ Ke ne dite?? Consigli ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2274 giorni faBuon pomeriggio brides..... cerco un sito dove posso acquistare la tiara! 👸🏻❤️
Ho creato un post
2282 giorni faCiao a tutte ❤️❤️❤️ HO acquistato qst orecchini Swarovski x il mio matrimonio. Cosa ne pensate???? Indosserò anke un punto luce sempre Swarovski x ogni lato x il secondo buco.
Ho creato un post
2307 giorni faA natale è arrivato l’anello!!! 😍😍😍 i miei occhi brillano più delle pietre 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2307 giorni faE oggi siamo a -199 🎉🎉🎉 abbiamo lasciato il 200! A voi quanto manca??? E a ke punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
2331 giorni faCiao ragazze... il mio ciclo sembra ke sappia la data e si sta organizzando x esserci quel giorno..., anticipa 3 giorni al mese e secondo i calcoli sarà proprio lì tra il 13-14 luglio e io mi sposo il 14! Cm devo fare?? 😭😭😭
Ho creato un post
2356 giorni faRagazze avete idee su acconciature per capelli ricci con diadema?? Ho un abito romantico
Ho creato un post
2356 giorni faSpose 2020 di Catania??
Ho creato un post
2356 giorni faSpose di luglio... indosserete gli autoreggenti??? Io sono indecisa
Ho creato un post
2356 giorni faCiaooo belleee... ke trucco avete pensato per il magico giorno?? Io non ne ho idea
Fotografi garanzie ANFM