Ciao ragazze... il mio ciclo sembra ke sappia la data e si sta organizzando x esserci quel giorno..., anticipa 3 giorni al mese e secondo i calcoli sarà proprio lì tra il 13-14 luglio e io mi sposo il 14! Cm devo fare?? 😭😭😭
Visualizza messaggio citato
Vabbè ma il ciclo è una cosa naturale. Se si vuole prendere la pillola spero che non la si prenda per controllare il ciclo! Al massimo se si soffre molto va bene un antidolorifico, previa una visita per escludere altri problemi!
Certo sicuramente bisogna chiedere un parere medico. na dubito fortemente che tutte queste ragazze abbiano problemi di salute... non sono problemi senza via d'uscita ecco! nel 21esimo secolo ormai 😊
Però non tutte possono prenderla ci sono malattie o piccoli problemi di alcune di noi che non sono compatibili con la pillola... quindi prima sentite sempre un medico... Non è il mio caso. io la prendo da sempre praticamente... 🤦🏻♀️😂
Ragazze forza...esiste la pillola che regolarizza il ciclo e addirittura potete organizzarvi per saltarlo al mese successivo! al giorno d'oggi le soluzioni ci sono...non si tratta più di pericolosi medicinali che gonfiano.non hanno alcun effetto collaterale!
Mi è venuto il giorno del matrimonio! Tra una corsa dalla parrucchiera e un' altra cosa,me ne sono proprio dimenticata...ho preso un antidolorifico su consiglio dell'estetista e non ho avuto alcun fastidio,tranquille
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente! Ciclo previsto proprio il giorno del matrimonio! Confido nello stress che di solito me lo fa ritardare!
Il mio ciclo invece non è mai puntuale, tende sempre a ritardare di qualche giorno o anticipare.. io temo che si stia organizzando questo stronzetto 😂😂
Ciao! A me va bene proprio! Ahhaha Mi sposo il 20 giugno che secondo i miei calcoli ( prendo la pillola) sarà l ultimo giorno! Quindi niente ciclo ne per il matrimonio ne per il viaggio🎉🎉
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi unisco anch'io... Secondo i miei calcoli Arriverà anche a me...
Purtroppo niente pillola, non posso prenderla... Spero anticipi di qualche giorno così sarò verso la fine... Tampone maxi e salva slip... 1 notte... Saremo cotti... Per cui si recupererà in seguito😜😂😂😂
Presente 🙋♀️ anche il mio ciclo è sempre presente nei momenti meno opportuni 🙈 il primo giorno sto malissimo, da stare a letto con un cuscino sulla pancia 🙈 sono sicurissima che ce l'avrò anche quel giorno 🙈 mai una fortuna x di più ho perennemente paura di sporcarmi 🤦♀️
E' un pensiero che mi tormenta da qualche giorno...anche io soffro molto...e se prendo qualche analgesico peggioro la quantità che già è molto abbondante... Pensavo tra qualche mese di parlarne al medico di base che oltrettutto è Ginecologo vediamo cosa mi consiglia...