'Legnago', Verona · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1852 giorni fa
Buongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1852 giorni fa
L'abito lo avete scelto e adesso state pensando a come renderlo unico con gli accessori giusti 🥰 Perché non iniziare con gli accessori per i capelli?!?! Ecco gli accessori per rendere unica la vostra acconciatura 😍😍😍😍E voi quale preferite?...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1856 giorni fa
Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i suoi confettini non potrà essere fatta😑 Il che...
Ho caricato una foto nel post di Victoria
1857 giorni fa
Ciao sposine pensavo di organizzare un matrimonio tema gatti mi suggerite come creare portafedi e bomboniere grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
1861 giorni fa
Ciao sposine, come sarà il vostro tablou marriage? Siete i numeri per i tavoli oppure opterete per altri nomi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1871 giorni fa
Community! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Ho caricato una foto nel post di Marta
1886 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre all star personalizzate, bianche, di pizzo, con brillantininchebutilizzerete x il cambio scarpa?? Se qualcuna che non ha all star vuole cmq farmi vedere le sue sono sempre ben accette. 🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Angela
1886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1904 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1907 giorni fa
Ciao a tutte future spose!! In questi mesi di preparativi mi è stato chiesto più volte quale sarebbe stato il mio tema o se già lo avessi scelto....bhe che dire..sono in alto mare. Non saprei proprio come sceglierlo. Abbiamo optato per un ricevimento...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1914 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete scelto di fare come guestbook?? Il classico “libro” da firmare o qualcos’altro di originale??
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1914 giorni fa
Ciao ragazze! Piano piano tutto prende forma ❤️ continuo ininterrottamente con i preparativi come se nulla fosse, odio il pessimismo della gente per sta storia del covid! Basta nn se ne può più! Vi mostro oltre ai confetti cos'altro metterò sul...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1914 giorni fa
Buonasera sposine! Dopo aver dovuto rimandare il matrimonio dal 31/12/20 al 20/03/2021 (ma dubito che ce la faremo), sono in crisi nera per il tableau mariage, mi vengono mille idee, ma quando vado ad analizzarle le butto tutte all'aria. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1963 giorni fa
Buongiorno ☺️ Io mi sposo a inizio settembre 2021.. Abbiamo già ultimati quasi tutti i preparativi tranne alcune cose tra cui la torta nuziale!! 😳.. Dato che avrrmmo un buffet dei dolci molto ricco tra cui:Angolo millefoglie, angolo creaps, angolo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1969 giorni fa
Buongiorno ragazze! Quando sono andata a visitare le varie location per il matrimonio, in una di queste stavano allestendo per un matrimonio. La sposa aveva fatto un allestimento a mio parere stupendo con fiori e pampas..era meraviglioso! Volevo...
Fotografi garanzie ANFM