Trescore Balneario, Bergamo · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
965 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicolò
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
969 giorni fa
969 giorni fa
969 giorni fa
Ho creato un post
973 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto 😊 Ci sposiamo il 10 settembre e il taglio della torta avverrà intorno alle 18 quindi penso ci sia abbastanza luce. Per questo motivo abbiamo escluso fontane fredde e fuochi d'artificio pensando di lasciare...
Ho partecipato al post di Martina
973 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
974 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
974 giorni fa
974 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
974 giorni fa
974 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
974 giorni fa
974 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Fotografi garanzie ANFM