Briosco, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
Sposa Boho Chic
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
1838 giorni fa
Ragazze ditemi che non è vero.... Non ne posso più 🥺🥺🥺😭😭😭😭😭😭 https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/cronache/21_aprile_17/riapertura-palestre-1-giugno-cb38b7f8-9ef1-11eb-a475-be5cae54c7bb_amp.html
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1841 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1844 giorni fa
Ciao a tutti, ho appena fatto uno screenshot a un articolo pubblicato da Federmep oggi su IG. Le parti di rilievo sono a mio parere: - abbiamo scongiurato l'obbligo di dover fare tamponi sierologici il giorno del matrimonio a tutti gli invitati -...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1870 giorni fa
Ciao ragazze una domanda precisando che non voglio assolutamente una scarpa bianca che userò solo quel giorno ma una da poter riutilizzare voi per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1914 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Fotografi garanzie ANFM