'Caramagna Piemonte', Cuneo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1898 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1902 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1905 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1906 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1908 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1912 giorni faCiao donne belle! Inutile dirlo, questo periodo dell'anno il fiore viola per eccellenza dà il meglio di sé 😉 Vi piacerebbe decorare la vostra wedding cake con la lavanda? Guardate i suggerimenti e votate la vostra preferita! 😍
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1912 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1912 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1912 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1913 giorni faCiao spose❣️ Quante di voi hanno la frangetta? La state lasciando crescere o la porterete anche il giorno delle nozze? Votate tra queste due idee di acconciatura quella che preferite👇🏻
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1963 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1963 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
1966 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
1968 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Fotografi garanzie ANFM