COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Caramagna Piemonte', Cuneo · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
6 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
8 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho partecipato al Topic di Alessia
8 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
12 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
12 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
Ho ottenuto una medaglia!
14 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
14 giorni faCiao! Anche tu 2 giugno! Noi ci speriamo ma abbiamo la data di riserva a settembre🤞🏻
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
19 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
23 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
24 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
26 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
29 giorni faQuali saranno i vostri accessori?