Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1878 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
Ho partecipato al post di Azzurra
1878 giorni fa
1878 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1882 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1882 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1883 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1884 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1885 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1885 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
1885 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al post di Claudia
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1887 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1888 giorni fa
Ho sentito che oggi il governo si riuniva per decidere qualcosa in merito al green pass .ma non ho seguito .ci sono novità? Qualcuno che sa di cosa hanno discusso oggi ?
Ho creato un post
1888 giorni faAvete avuto problemi ?
Ho partecipato al post di Antonella
1890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM