Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1772 giorni fa
1786 giorni fa
-14 e L ansia inizia a farsi sentire! Ci mancano i regali per i testimoni, ritirare le fedi, ultima prova abito mia… Oggi seconda dose di vaccino e spero tanto di stare bene! Sto cercando di pensare al matrimonio per distrarmi
1802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1827 giorni fa
Ho sentito che oggi il governo si riuniva per decidere qualcosa in merito al green pass .ma non ho seguito .ci sono novità? Qualcuno che sa di cosa hanno discusso oggi ?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1948 giorni fa
Dal mese prossimo posso fare la promessa ,ma c'è ancora da capire il giorno,intanto pensavo alle cartoline portaconfetti,ne ho fatta una per prova ,che ne pensate ?
1957 giorni fa
Ecco i miei sacchetti per le promesse.. ovviamente ne mancano altri che saranno simili ma non uguali... aspettando il 7 maggio 💚
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1963 giorni fa
Ciao a tutte! Che tipo di scarpe avete in mente di prendere per il vostro matrimonio? Tacchi, sandali gioiello, ballerine? Io vorrei un minimo di tacchi, ma conoscendomi non devo esagerare con l'altezza o finirei con il togliermeli e vorrei evitare...
1973 giorni fa
Ecco il post del presidente di impero couture. Dice che presto si avrà una risposta. Se per presto si intende il 27 marzo... comunque sia è uno SCANDALO.Non si può tenere in bilico una cosa come il matrimonio. Ci sono soldi e fatica investiti, gli...
Ho caricato una foto nel post di Irene❣️
1986 giorni fa
Ciao ragazze ma ci sono notizie riguardo hai matrimoni di quest'anno??? Io non ci sto capendo più niente.. Se rimandare o continuare con i preparativi... Mi dovrei sposare il 27 agosto🙏🏻❤️
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1987 giorni fa
Ragazze vi suggerisco di seguire luigi Auletta su fb, presidente dell'associazione wedding. Ci sono ottime notizie, non rimandate!!!
1992 giorni fa
1992 giorni fa
Le regole proposte dalle associazioni per ripartire... ovviamente è un articolo di 46 pagine non ho letto thtto ma ho salvato solo la parte che ci interessa 😅
1993 giorni fa
Noi faremo la bomboniera solidale, ma prenderemo anche un piccolo oggetto da accompagnare perché sicuramente molti invitati ci rimarrebbero male se ricevessero solo la pergamena.. che ne pensate di questa? Deve essere un oggetto davvero piccolo...
2005 giorni fa
2007 giorni fa
2007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM