Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1724 giorni faAnsia che non vi dico…
Ho creato un post
1732 giorni faE siamo a -9 😍😍 Ansia ansia ansia!!
Ho creato un post
1738 giorni fa-14 e L ansia inizia a farsi sentire! Ci mancano i regali per i testimoni, ritirare le fedi, ultima prova abito mia… Oggi seconda dose di vaccino e spero tanto di stare bene! Sto cercando di pensare al matrimonio per distrarmi
Ho creato un post
1753 giorni faQuante come me???
Ho creato un post
1778 giorni faAvete avuto problemi ?
Ho creato un post
1795 giorni faHo fatto una prova a gennaio e non ci rientravo, ero ingrassata parecchio.. Dieta e attività ho perso 3 kg ma credo di averli già ripresi anche se non tutti. Il 26 ho la prima prova ufficiale con la sarta sto continuando dieta attività ecc ma ho il...
Ho creato un post
1873 giorni faRagazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo lui una persona semplice ero convinta scegliesse il...
Ho creato un post
1896 giorni faRagazze una domanda, ma il giorno della promessa i testimoni devono firmare qualcosa?
Ho creato un post
1908 giorni faEcco i miei sacchetti per le promesse.. ovviamente ne mancano altri che saranno simili ma non uguali... aspettando il 7 maggio 💚
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutti, sapreste consigliarmi una frase carina per dire che il matrimonio sarà tot giorno salvo imprevisti dovuti alla situazione?
Ho creato un post
1917 giorni faHo spostato dall 11 giugno al 14 settembre, sperando che 6 mesi in più di vaccini facciano qualcosa!
Ho creato un post
1918 giorni faRagazze consiglio anche se so che dobbiamo decidere noi ma ho la testa nel pallone! La data è giugno ma essendo L 11 siamo ancora agli inizi, ho paura che fanno come lo scorso anno e ripartirà tutto dal 15/6... dico ok spostiamo a settembre ma dopo...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao scusate la mia ignoranza, qualcun può spiegarmi la differenza tra lo sposarsi in comune e fare le pubblicazioni? Cioè le pubblicazioni e quindi la promessa valgono 6 mesi, ma non capisco cosa cambia tra firmare per promettere e sposarsi in...
Ho creato un post
1923 giorni faChi ha rimandato o rimanda?
Ho creato un post
1924 giorni faHanno proposto al governo i test salivari due giorni prima, dicono che sono attendibili al 97 % 😂😂😂 praticamente possono chiudere proprio come settore! Il 90 % degli sposi rimanderà. I test salivari danno risultati falsi , inoltre i ristoranti (penso...
Ho creato un post
1924 giorni faEcco il post del presidente di impero couture. Dice che presto si avrà una risposta. Se per presto si intende il 27 marzo... comunque sia è uno SCANDALO.Non si può tenere in bilico una cosa come il matrimonio. Ci sono soldi e fatica investiti, gli...
Fotografi garanzie ANFM