Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2338 giorni faCiao a tutte, stavo valutando L ipotesi di fare tema Amore, da inguaribile romantica quale sono😅 L unica cosa è che non ho fantasia, non saprei come chiamare i tavoli, i segnaposti non li farò... ma tutte le altre cose non saprei proprio come...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutti, conoscete qualche gruppo musicale bravo e non troppo caro ??
Ho creato un post
2371 giorni faSiamo partiti da più di 563 giorni e oggi via al numero 5! Manca ancora molto pero 😏
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte, per chi sta frequentando o ha già frequentato il corso prematrimoniale, può dirmi in cosa consiste di preciso? Cosa si fa? Cosa fanno fare? Ho letto un topic dj una ragazza che raccontava che il parroco ha fatto parlare dei rispettivi...
Ho creato un post
2387 giorni faCiao a tutte sposine! Questi sono gli anelli che ho ricevuto dal mio fm ❤️ Il primo che indosso alla mano destra è l anello che mi diede due anni fa a natale dicendomi “questa è la promessa che ti sposerò” , quello nella seconda foto è quello della...
Ho creato un post
2420 giorni faCiao a tutte ragazze ! Oggi mi è arrivato questo.. è una specie di wedding planner da poter usare per organizzare il matrimonio... ora lo sperimento ma è fighissimo! Qualcuna di voi lo ha ?😊
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte, noi avremmo intenzione di fare beneficienza al posto di fare le bomboniere. Qualcuna di voi che lo ha fatto o lo farà mi sa dire bene come funziona?
Ho creato un post
2424 giorni faCiao ragazze scusate una domanda alle spose abruzzesi... ma la vostra parrocchia vi ha fatto storie se vi sposate da un altra parte??
Ho creato un post
2426 giorni faCiao! Sono nuova qui sopra e ho letto che anche tu ti sposerai L 11 giugno del 2021 come me! 😍
Fotografi garanzie ANFM