Gesturi, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
1400 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1400 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Ho partecipato al post di Marina
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1408 giorni fa
1408 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1411 giorni fa
1411 giorni faIeri mattina sono andata in comune a portare i documenti per avviare le pratiche per le pubblicazioni in comune e quindi fare la cosiddetta promessa. Ecco l'impiegato comunale mi ha detto che verremo chiamati entro fine mese perché sono molto veloci...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1411 giorni fa
1411 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
1413 giorni faVoi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Fotografi garanzie ANFM