Zanè, Vicenza · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
2052 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2052 giorni faUn piccolo sondaggio per conoscervi più attentamente e sapere i motivi che vi hanno spinto a registrarvi al sito! Quando vi siete iscritti? Lo avete fatto perché avete deciso di sposarvi o all'inizio è stata mera curiosità? Vi leggo con curiosità!...
2052 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2052 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
2059 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2059 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2059 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2059 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2059 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2059 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2059 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2059 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2059 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
2059 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2059 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Fotografi garanzie ANFM