Zanè, Vicenza · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao ragazze , secondo voi è da pazzi ipotizzare a pensare ad un viaggio di nozze? Ci sposiamo a settembre 2021 . Mi sembra assurdo che il comparto viaggi rimanga bloccato un altro anno. Che dite ?
Buongiorno a tutte le spose presenti qui Mi sposeró il 04 settembre 2021 in provincia di Vicenza e al momento sono alla ricerca di qualche fornitore che faccia servizio barman e possibilmente anche...
Ecco ragaaa QUESTO è quello che andrà nella mia wedding bag aiutatemi con un altro consiglio 😍
Ciao sposine. Mo sposo il 20 settembre, il proprietario della location essendo b&b ora ci dice che non si può più far nulla... praticamente stare seduti e basta. niente balli o festa. Qualcuna ha...
Per continuare a completare la cartella dei numeri del vostro amore parliamo di bomboniere! Quante ne avete preparato? Commentate per giocare con noi alla Tombolata della community! 🎅 *** Continua...
Continuiamo con la nostra tombola! È il momento delle scarpe e di un numero che dovreste conoscere. Quale misura di scarpe porta la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
È un po' l'incubo di tutti gli sposi, ma può capitare in ogni matrimonio che qualche invitato incappi in un imprevisto dell'ultimo momento. ❌ La nuova domanda di questa tombola è quindi: quante...
Si avvicina il Natale e noi admin abbiamo pensato di stupirvi con una versione personalizzata della tombola! Continuiamo a dare i numeri a lotto? La domanda numerica relativa al vostro matrimonio è...
Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...
Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM