Torino, Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
1773 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1775 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1775 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1775 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
1775 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1775 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1775 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1777 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1777 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1777 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1778 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
1779 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
1779 giorni fa???????????
1780 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1781 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
Fotografi garanzie ANFM